Bode Miller annuncia il fidanzamento con la pallavolista Morgan Beck

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Bode Miller annuncia il fidanzamento con la pallavolista Morgan Beck

"Ho trovato quella giusta. E l'ho convinta a sposarmi", recita così uno degli ultimi post su twitter del campione americano. Oggi Bode aggiunge "Non è stato facile convincere Morgan Beck, ma ora sono super-eccitato".    E non è l'unica novità, infatti dopo quasi 7 mesi di stop Bode è tornato ad allenarsi sugli sci, nel resort di Portillo, in Cile.  

Il campione americano si era fermato lo scorso febbraio, a Sochi dopo brutta botta al ginocchio.  Dopo due interventi in artroscopia è stato costretto a rinunciare alle ultime gare della stagione ed aveva lasciato in sospeso anche gli allenamenti estivi, lasciando anche aperta la possibilità del ritiro.  Bode Miller ha vinto un oro nella combinata ai Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, 2 argenti nello slalom gigante e nella combinata ai giochi di Salt Lake City 2002, e uno nel supergigante a Vancouver 2010, e un bronzo nella discesa libera a Vancouver 2010. E' inoltre il titolare di ben 6 coppe del mondo di Sci Alpino.

Chi è la futura moglie di Bode? Morgan Beck ha 25 anni ed è una giocatrice professionista di beach volley, soprattutto nei tornei degli Stati Uniti.  
Morgan Beck e Bode Miller hanno visitato insieme i Giochi Olimpici di Londra durante lo scorso agosto e girato insieme un video chiamato "Battaglia dei sessi" allegato a questo articolo.   Con l'annuncio del fidanzamento Miller ha sorpreso ancora una volta i suoi follower con la sua travagliata vita privata.  Tre anni fa aveva rivelato di avere una figlia di nome Dacey, che attualemnte vive con la madre a San Diego.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!