Questo sito contribuisce alla audience de

Scarponi Rossignol Hero 2020/2021, i colori della vittoria

Scarponiinverno 2021

Scarponi Rossignol Hero 2020/2021, i colori della vittoria

Per la stagione 2020/21 lo scarpone Hero World Cup 140 si accende con le tonalità iridate per celebrare le vittorie dei suoi "eroi" agli ultimi Mondiali di sci alpino, quelli del 2019 ad Åre, in Svezia.

Il marchio del galletto ha creato una nuova grafica per l’Hero World Cup 140, modello top di gamma per la sciata agonistica, accendendolo con i colori iridati e rendendolo in questo modo unico, evocativo e ancora più accattivante.

"L’intera gamma Hero World Cup è personalizzabile per adattarsi perfettamente alla forma del piede e utilizza la tecnologia Dual Core che conferisce allo scarpone una maggiore risposta elastica e lavora in modo più dinamico sfruttando tutta l’energia per fornire una potenza, uno scatto e un rimbalzo davvero esplosivi. Materiali plastici di differente rigidità vengono iniettati attraverso tre punti sullo scafo dello scarpone e altri due sul gambetto.

La plastica morbida è concentrata nelle aree che avvolgono il piede e la parte inferiore della gamba, consentendo una calzata facile e confortevole. Inoltre, grazie al nucleo di plastica morbida avvolto da una plastica più rigida, la tensione elastica dello scarpone risulta decuplicata, offrendo più energia e vivacità", spiega Massimo Ramella, responsabile prodotto Rossignol. Con un Last di 97mm, un flex 140, l’Hero World Cup 140 apre i cancelletti a tutti gli agonisti.

Altra importante novità introdotta da Rossignol negli scarponi All Mountain riguarda la gamma Allspeed, una linea che adatta ciascun modello alle diverse necessità degli sciatori: scafi di larghezze diverse e rigidità più o meno elevata in base alle esigenze. E’ stata inserita una scarpetta riscaldata nello scafo con tre livelli di temperatura per mantenere il più possibile il grado di calore del piede durante la sciata. La scarpetta è inoltre personalizzabile nelle zone più critiche (malleoli, avampiede), per ricalcare alla perfezione la morfologia di ciascuno.

 

#ANOTHERBESTDAY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
150
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.