La linea di scarponi AllTrack Rossignol rinasce grazie ad un restyling grafico sempre più al passo con la moda e lo stile del momento. Lo scarpone più venduto di Rossignol in ambito globale si presenta sul mercato con una nuova veste che lo rende ancora più accattivante e perfetto negli abbinamenti cromatici con i nuovi sci Experience.
Lunedì 1 Marzo 2021
La gamma di scarponi Rossignol AllTrack è dedicata al Free Mountain, per chi vuole sciare in libertà in pista e fuori, e vanno dai top di gamma Alltrack Pro 130 GW e Alltrack Pro 120 GW e dal corrispondente Alltrack Elite 110 Women GW.
Il restyling grafico di questa linea si è reso necessario per creare un perfetto match di colori con alcuni modelli di sci Experience. Un'attenzione allo stile e all'abbinamento cromatico in pista che un brand come Rossignol che si vuole posizionare ad alto livello anche nel mondo apparel non può non tenere sempre più in considerazione.
La gamma Alltrack mantiene i suoi punti di forza, il design grid, hike mode 2.0, grip walk ed è declinata anche per utilizzo freetouring, con attacchi Low Tech a pin da scialpinismo: questi modelli hanno nel nome la scritta LT (Low Tech).
gli scarponi da sci lange starlet 50 da bambina sono il prodotto pensato appositamente per le sciatrici più piccole che desiderano prendere confidenza con...
13