Questo sito contribuisce alla audience de

Il nuovo scarpone Rossignol Hi-speed, un concentrato della miglior tecnologia Rossignol 2022/2023

Scarponistagione 2022/2023

Il nuovo scarpone Rossignol Hi-speed, un concentrato della miglior tecnologia Rossignol 2022/2023

Per questa stagione all'insegna dei cinque cerchi, Rossignol presenta una collezione ricca di novità con la nuova linea scarponi Hi-speed: solo il meglio del marchio del galletto.

La nuova gamma di scarponi 2022-23 Hi-speed racchiude tutto il know-how e l'innovazione di casa Rossignol. Le tecnologie brevettate Rossignol rendono lo scarpone adatto a ogni sciatore e migliorano la prestazione e il comfort. Il Generative Design permette di realizzare scafi che ottimizzano gli spessori dei materiali conferendo rigidità nella parte inferiore e posteriore del gambetto. Lo spessore dello scarpone è variabile per ottimizzare il peso. La tecnologia Dual Core Carbon, con l'iniezione di poliuretano rinforzato con fibre di carbonio, fortifica la parte inferiore dello scafo, migliora la resistenza alla flessione e alla torsione e l’appoggio posteriore. Atri dettagli tecnici sono il gambetto asimmetrico e l’asse di rotazione che si trova posizionato differentemente dalle altre linee Rossignol: rispetto ad All Speed è 1,2 cm più in alto mentre rispetto a Hero è 1 cm più avanti. Lo scarpone è personalizzabile regolando la posizione delle viti nella parte posteriore del gambaletto per una variazione personalizzata del flex. La scarpetta interna è totalmente termoformabile, con delle postazioni di termoformatura prestabilite in corrispondenza delle parti sensibili del piede.



Hi-speed è disponibile in tre misure della  pianta interna diverse: 98, 100 e 102 mm. Lo scarpone è già disponibile in prelancio in selezionati negozi di sport in Italia.

#ROSSIGNOL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Lange rx 110 gt

MAXISPORT

LANGE - rx 110 gt

189.5 €

gli scarponi da sci lange rx 110 gt sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance capace...