Martedì 22 Ottobre, 18:38
Utenti online: 72
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

Dalbello DS 130: prestazione e comfort in un solo scarpone

Dalbello DS 130: prestazione e comfort in un solo scarpone

La nuova linea dell’azienda di Asolo per la stagione 2018/19, Dalbello Sport (DS) offre leggerezza senza compromettere il controllo e il trasferimento di potenza.

Lo scarpone DS 130 è il modello top della gamma della nuova serie DS, sviluppato per esperti di alto livello alla ricerca di uno scarpone dalla massima precisione che offra più spazio per il piede e più comfort.

Una delle principali novità è l’introduzione della Power Cage, una struttura estremamente innovativa implementata con un avanzatissimo processo di stampaggio a doppia iniezione, che supporta le esigenze degli sciatori con un materiale più rigido nelle zone più sollecitate dello scarpone. 
Questa tecnologia consente inoltre di utilizzare materiali più leggeri dove ci sono meno sollecitazioni, mantenendo il peso dello scarpone sotto i 1900 g.

La soletta grazie a 3D GRIP TEXTURE lungo l'arco plantare conferisce una migliore presa durante la camminata, una trasmissione più diretta della potenza e un'efficace protezione dello scarpone. 

Il DS 130 è dotato di tecnologia My Fit, che permette la calzata personalizzata sia della scarpetta che dello scafo e offre inoltre l'opzione GripWalk, che permette di montare suole GripWalk per un maggior comfort durante la camminata.

ę RIPRODUZIONE RISERVATA