Questo sito contribuisce alla audience de

Dalbello DS 130: prestazione e comfort in un solo scarpone

Dalbello DS 130: prestazione e comfort in un solo scarpone
ScarponiDalbello

Dalbello DS 130: prestazione e comfort in un solo scarpone

La nuova linea dell’azienda di Asolo per la stagione 2018/19, Dalbello Sport (DS) offre leggerezza senza compromettere il controllo e il trasferimento di potenza.

Lo scarpone DS 130 è il modello top della gamma della nuova serie DS, sviluppato per esperti di alto livello alla ricerca di uno scarpone dalla massima precisione che offra più spazio per il piede e più comfort.

Una delle principali novità è l’introduzione della Power Cage, una struttura estremamente innovativa implementata con un avanzatissimo processo di stampaggio a doppia iniezione, che supporta le esigenze degli sciatori con un materiale più rigido nelle zone più sollecitate dello scarpone. 
Questa tecnologia consente inoltre di utilizzare materiali più leggeri dove ci sono meno sollecitazioni, mantenendo il peso dello scarpone sotto i 1900 g.

La soletta grazie a 3D GRIP TEXTURE lungo l'arco plantare conferisce una migliore presa durante la camminata, una trasmissione più diretta della potenza e un'efficace protezione dello scarpone. 

Il DS 130 è dotato di tecnologia My Fit, che permette la calzata personalizzata sia della scarpetta che dello scafo e offre inoltre l'opzione GripWalk, che permette di montare suole GripWalk per un maggior comfort durante la camminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
191
Consensi sui social

Si parla ancora di Scarponi

Scarponi

Con BOA® Fit System una nuova generazione di scarponi per lo sci alpino.

Angelo Bonorino, Martedì 20 Febbraio 2024
Scarponi

TEST: Salomon S/Pro Supra 120 con BOA

Federico Casnati, Venerdì 16 Febbraio 2024
Scarponi

Lange presenta la nuova scarpa RS 2024/2025

Redazione Materiali, Mercoledì 7 Febbraio 2024
Scarponi

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Redazione Materiali, Lunedì 29 Gennaio 2024