Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale
Caschi da sciUvex

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale

Dopo il successo ottenuto la scorsa stagione, Uvex per l'inverno 2018/2019 ripropone il casco hlmt 500 visor, un casco con visiera integrata molto funzionale e con un design futuristico e pulito.  La grande visiera garantisce una visibilità eccellente e un'aerazione difficilmente eguagliabile.

C’è un nevischio freddo nell’aria. Raggi di sole si abbattono sulla neve. La prima funivia sale verso la montagna. Powder a vista d’occhio. Ecco le prime discese, in anticipo sugli altri: nella neve profonda e poi in pista. Le tracce sono ormai fatte. È facile con hlmt 500 visor: concepito per chi gioca d’anticipo e per i perfezionisti, che non vogliono che il loro equipaggiamento li ostacoli nella ricerca della linea perfetta.

Funzionalità e design
Con lo sviluppo di hlmt 500 visor i ricercatori Uvex hanno dimostrato di essere loro stessi dei perfezionisti: ispirato dalla linea freeride Core, il nuovo hlmt 500 è il frutto di un design moderno e grande attenzione per i dettagli. Grazie a un campo visivo ultra ampio, la visiera garantisce la miglior visibilità anche sulle piste più strette. Con le lenti a specchio gli amanti del design e gli sciatori più esuberanti avranno tutta l’attenzione su di loro.  Grazie al particolare design, pulito e futuristico, questo modello lancia una sfida allo stereotipo che le visiere dei caschi sono pratiche ma hanno poco stile. Design e funzionalità sono un’unica cosa: la visiera può essere aperta e chiusa con il gesto di una sola mano. Il poggia naso ha una forma anatomica che si adatta perfettamente alla struttura del volto, dal naso fino alle orecchie e garantisce buona aerazione e maggior comfort, senza pizzicori né fastidi.

Caratteristiche intelligenti
Grazie al sistema Uvex IAS-3D, questo casco hard-shell può essere regolato perfettamente per adattarsi alle esigenze individuali. Inoltre hlmt 500 permette di indossare anche occhiali da vista senza alcun problema. La visiera protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%. Il collaudato trattamento supravision previene l’appannamento della visiera sferica durante condizioni di tempo avverse e garantisce un’ottima visione in qualsiasi momento.

Per informazioni:
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

CASCHI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon casco pioneer lt

MAXISPORT

SALOMON - casco pioneer lt

79.9 €

il casco da sci salomon pioneer lt da uomo nasce per soddisfare le esigenze di comfort e protezione per tutti gli sciatori. realizzato con un guscio in...