Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale
Caschi da sciUvex

Uvex hlmt 500 visor, la perfezione è integrale

Dopo il successo ottenuto la scorsa stagione, Uvex per l'inverno 2018/2019 ripropone il casco hlmt 500 visor, un casco con visiera integrata molto funzionale e con un design futuristico e pulito.  La grande visiera garantisce una visibilità eccellente e un'aerazione difficilmente eguagliabile.

C’è un nevischio freddo nell’aria. Raggi di sole si abbattono sulla neve. La prima funivia sale verso la montagna. Powder a vista d’occhio. Ecco le prime discese, in anticipo sugli altri: nella neve profonda e poi in pista. Le tracce sono ormai fatte. È facile con hlmt 500 visor: concepito per chi gioca d’anticipo e per i perfezionisti, che non vogliono che il loro equipaggiamento li ostacoli nella ricerca della linea perfetta.

Funzionalità e design
Con lo sviluppo di hlmt 500 visor i ricercatori Uvex hanno dimostrato di essere loro stessi dei perfezionisti: ispirato dalla linea freeride Core, il nuovo hlmt 500 è il frutto di un design moderno e grande attenzione per i dettagli. Grazie a un campo visivo ultra ampio, la visiera garantisce la miglior visibilità anche sulle piste più strette. Con le lenti a specchio gli amanti del design e gli sciatori più esuberanti avranno tutta l’attenzione su di loro.  Grazie al particolare design, pulito e futuristico, questo modello lancia una sfida allo stereotipo che le visiere dei caschi sono pratiche ma hanno poco stile. Design e funzionalità sono un’unica cosa: la visiera può essere aperta e chiusa con il gesto di una sola mano. Il poggia naso ha una forma anatomica che si adatta perfettamente alla struttura del volto, dal naso fino alle orecchie e garantisce buona aerazione e maggior comfort, senza pizzicori né fastidi.

Caratteristiche intelligenti
Grazie al sistema Uvex IAS-3D, questo casco hard-shell può essere regolato perfettamente per adattarsi alle esigenze individuali. Inoltre hlmt 500 permette di indossare anche occhiali da vista senza alcun problema. La visiera protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%. Il collaudato trattamento supravision previene l’appannamento della visiera sferica durante condizioni di tempo avverse e garantisce un’ottima visione in qualsiasi momento.

Per informazioni:
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Ecosostenibilità ma anche performance: il primo ski test di “Essential”, lo sci riciclabile di Rossignol

Ecosostenibilità ma anche performance: il primo ski test di “Essential”, lo sci riciclabile di Rossignol

Uno sci ecosostenibile, riciclabile 10 volte di più rispetto ad uno sci tradizionale, ma anche uno sci performante, per “tirare” curve divertendosi grazie alla deformazione armoniosa ed omogenea. Uno sci che potrebbe essere definito da slalom, che dà l’impressione di un prodotto di fattura artigianale, elegante ed equilibrato. È questa la recensione del nuovo “Essential”, l’innovativo sci riciclabile al 77% lanciato da Rossignol. A firmare la recensione dopo lo ski test in anteprima sono due Istruttori nazionali di sci: Carlo Traini, direttore della “B ski school” della Bobbio Ski Area, ed Eugenio Marsaglia, direttore della scuola “Preskige” di Sestriere in Via Lattea.