Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex, anche per bambini e ragazzi la sicurezza e lo stile sono al centro della collezione 2018/2019

Uvex, anche per bambini e ragazzi la sicurezza e lo stile sono al centro della collezione 2018/2019
Caschi da sciUVEX

Uvex, anche per bambini e ragazzi la sicurezza e lo stile sono al centro della collezione 2018/2019

Per la prossima stagione invernale 2018/19 la tedesca Uvex mette in pista una serie di prodotti pensati per la sicurezza dello sciatore che vuole vivere la sua passione per la neve al meglio! Caschi e maschere per adulti, ragazzi e bambini, in cui si utilizzano le più moderne tecnologie senza dimenticare il lato estetico. Ci soffermiamo oggi sulla nuova linea Manic per i più piccoli in cui, ad abbellire i caschi, ci sono i personaggi dei cartoon e sulla linea Manic Pro destinata ai ragazzi.

Tecnologia Inmould: massima protezione e libertà di movimento I caschi da sci per ragazzi e bambini non devono solo essere sicuri, ma anche molto leggeri per non limitare la libertà di movimento (e divertimento) dei più piccoli. Ecco perché sia il modello Manic che Manic Pro sono realizzati da Uvex con tecnologia Inmould, un particolare procedimento in cui l’EPS protettivo viene espanso direttamente nella calotta in policarbonato del casco. Questo conferisce una resistenza agli urti molto elevata e grande leggerezza (350 grammi). Per rendere il casco ancora più sicuro si è inoltre pensato di rivedere il design, rinforzando le zone sopra il collo e in prossimità delle tempie.

Il cinturino Fast Adapting System (FAS), il sistema IAS stepless e la rotella sul retro li rendono ancora più facili da indossare e regolare, praticamente con in semplice tocco di mano: un’operazione che possono fare direttamente i bambini. Entrambi i modelli hanno fodera amovibile, lavabile e anallergica e cuscinetti asportabili per le orecchie, mentre il sistema di ventilazione garantisce freschezza per tutto il giorno.

Per i più piccoli, a cui andrà il modello Manic, saranno i personaggi dei Cartoons a portare una ventata di freschezza sulle piste. Questo casco è diponibile in sei modelli e colori: blue snow dog, black snow dog, lime snow bunny, white yeti, mint snow bunny, pink snow bunny.

info

Uvex manic blacksnowdog

info

Uvex Manic bluesnowdog

info

Uvex_manic_whiteyeti_UVP_59_95_EUR

info

Uvex Manic limesnowbunny

info

Uvex_manic_pinksnowbunny_UVP_59_95_EUR

info

Uvex Manic mintsnowbunny_UVP_59_95_EUR

Foto : Uvex 2018 Manic

In contrasto alla fantasia del Manic, abbiamo colori invece più sobri per Manic Pro, che è destinato a un pubblico di teenager.   Il casco è disponibile in sei colori: lime-blue mat, black-petrol mat, blue-lime mat, mint-pink mat, titan-pink mat, pink-orange mat, matt fade.

info

Uvex Manic Pro Blue Limemetmat

info

Uvex Manic Pro mint Pinkmetmat

info

Uvex Manic Pro lime Bluemat

info

Uvex Manic pro black Petrolmat

info

Uvex Manic Pro titanium Pinkmat

info

Uvex Manic Pro pink Orangemetmat

Foto : Uvex 2018 Manic Pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Uvex 2018 Manic Pro

6 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970
Uvex 2018 Manic Pro

6 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970