Salice, maschere e occhiali per la stagione 2013-2014

Caschi da sci

Salice, maschere e occhiali per la stagione 2013-2014

Il team manager Paolo Tiraboschi presenta le due grandi novità di Salice per la stagione 2013-2014: un nuovo paio di occhiali per lo sci da fondo e una nuova maschera dedicata a tutti gli sciatori che indossano gli occhiali. I nuovi prodotti vanno a completare le innumerevoli proposte per lo sci della casa italiana.

La mascherina da fondo si caratterizza per il peso leggerissimo e per la possibilità di orientare la lente con un movimento basculante dell'occhiale in modo da coniugare i lati positivi degli occhiali con quelli delle maschere. La lente rimane lontana dal viso in modo da non appannarsi praticamente mai, nemmeno sotto sforzo.

La seconda novità per la gamma 2013-2014 si rivolge a tutti gli sportivi che portano gli occhiali e che non possono o non vogliono usare le lenti a contatto sulla neve. La maschera permette infatti, grazie ad un nuovo design, di posizionarsi sopra gli occhiali, senza schiacciarli e permettendall gli stessi di posizionarsi al suo interno. Una maschera fine e minimalista, con dimensioni normali e non extralarge, con un campo visivo molto ampio: caratteristiche che la faranno apprezzare non solo ai giovani ma anche agli sciatori classici.

Di seguito il video con Paolo Tiraboschi che presenta le novità di Salice, tutto rigorosamente made in Italy.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Casco obbligatorio: sicurezza sulle piste con GIRO

Redazione Materiali, Venerdì 5 Dicembre
Caschi

Uvex Resolution MIPS: il casco da sci per tutti, testato dai campioni

Angelo Bonorino, Venerdì 7 Novembre 2025
Caschi

Giro. La combo Neo Mips e Method Vivid

Redazione Materiali, Venerdì 17 Gennaio 2025

Più letti in Materiali Aziende

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Dobermann Multigara sempre fiore all'occhiello di Nordica per gli sciatori più esigenti, ma l'azienda italiana arricchisce la gamma top per la pista con uno sci completamente nuovo: Dobermann Multipista. Condivide la struttura multiraggio e la tecnologia double core con il fratello maggiore, ma con una geometria diversa che lo rende lo sci da carving più versatile della gamma Nordica, per divertirsi in pista su qualsiasi tipo di neve e a qualsiasi ora della giornata.