Questo sito contribuisce alla audience de

Due nuovi caschi per Uvex nella stagione 2020/2021. Colorvision la tecnologia di punta per le maschere

Caschi da sciispo2020

Due nuovi caschi per Uvex nella stagione 2020/2021. Colorvision la tecnologia di punta per le maschere

Uvex ogni anno propone ai propri clienti nuove tecnologie e nuovi prodotti sempre all'avanguardia della tecnologia.  Quest'anno a ISPO 2020 sono stati presentati due nuovi caschi e la nuova gamma delle lenti Colorvision.

Casco Uvex Ultra Pro

Doppia tecnologia e design accattivante per questo casco che, nelle situazioni freeride così come in pista, regalerà grandi soddisfazioni. Il tutto in soli 350 grammi di peso. La calotta esterna in-mold, che nella parte inferiore del casco è lucida, è ultra-leggera, mentre il guscio duro opaco, che caratterizza la parte superiore, ultra-robusto e resistente agli urti. Il tutto viene combinato con il guscio interno in EPS che assorbe gli urti.
Anche grazie alla colorazione il design risulta particolarmente elegante. Questo non va però a inficiare sulla ventilazione: le ampie aperture e la possibilità di regolazione permettono una areazione sempre al top. La fodera interna in Coolmax e il sistema di chiusura magnetico Fidlock, insieme alla regolazione IAS assicurano il massimo del comfort.
Disponibile in tre taglie (51-55 cm, 55-59 cm e 59-61 cm) e quattro colori elegantissimi.

Casco Uvex Legend Pro, testato nella galleria del vento


Il fiore all’occhiello della linea di caschi Uvex all-mountain. Con i suoi 400 grammi, leggero e resistente, è frutto della migliore ingegneria tedesca. La sua caratteristica distintiva è il sistema di ventilazione regolabile, testato e ottimizzato nella galleria del vento. Tre grandi aperture frontali convogliano l’aria fresca verso l’interno mentre quella calda viene efficacemente espulsa dalle aperture poste ai lati e sul retro del casco. L’intensità del flusso d’aria può essere regolata semplicemente con una leva.
Anche per quanto riguarda la sicurezza Uvex non accetta compromessi, combinando un guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS. In questo modo è estremamente resistente agli urti e li assorbe con potere ammortizzante allo stesso tempo.
Ma chi lo ha detto che un prodotto resistente e leggero non possa essere anche confortevole? Uvex Legend Pro è dotato di una fodera in Coolmax traspirante che regola l’umidità. L’innovativa imbottitura in mesh 3D isola, ma consente comunque un efficace scambio di calore. I copriorecchie Uvex resistenti all’acqua e il rivoluzionario sistema di chiusura magnetica Fidlock completano gli extra comfort. Infine, grazie al collaudato sistema 3D IAS il casco risulta regolabile con una sola mano sia in altezza sia in larghezza.
Disponibile in tre dimensioni (52-55 cm, 55-59 cm e 59-62 cm) e quattro straordinari colori opachi.

La tecnologia Colorvision per le lenti

La scorsa stagione è stata presentata la rivoluzione Uvex delle lenti Colorvision che viene confermata con la stagione 2020/2021 con un ampliamento della gamma e dei colori.
A questo link si può vedere la presentazione di Colorvision

#UVEXWINTERSPORTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.