Questo sito contribuisce alla audience de

Caschi e maschere Smith per la nuova stagione: tra conferme e novità si cresce con il 4D MAG

Caschi da sciinverno 2020

Caschi e maschere Smith per la nuova stagione: tra conferme e novità si cresce con il 4D MAG

Smith è punto di riferimento nel mondo della neve, soprattutto nel mondo Freeride e, in occasione di ISPO2019, il sales coordinator Ezio Chiarani spiega nel dettaglio quali sono le novità per la stagione 2019/2020, legate in particolare al settore delle maschere da sci.

Introduciamo la 4D MAG, una maschera particolare perchè raccoglie il top a livello di lente sferica, chiusura, tecnologia ChromaPop e propone la nuova BirdsEye Vision, una tecnologia che permette di ampliare il campo visivo del 25%. E con il semplice movimento di una levetta, è possibile sostituire la maschera con un'altra lenta abbinata”.

4D MAG, che in occasione di ISPO2019 ha vinto il premio quale miglior protezione nella categoria Snowsports, è disponibile in 9 colorazioni degli strap e 12 diverse lenti ChromaPop.

Capitolo caschi: l'azienda propone i nuovi Level e Liberty, in versione uomo e donna, con l'obiettivo di portare le più avanzate tecnologie Smith ad un punto prezzo più accessibile. Un attrezzo migliorato a livello di assorbimento urti, leggerezza e ventilazione, inoltre il sistema di regolazione garantisce il miglior fit possibile sulla testa, in perfetta integrazione con le maschere Smith e ben 20 fori di fuoriuscita dell'aria regolabili.

Il “Level” è disponibile in sette varianti colore, la versione donna Liberty in cinque; infine, la novità bambino 2019 con il lancio del nuovo casco Prospect Junior, il cui obiettivo principale è portare al massimo il livello di sicurezza. Altra caratteristica interessante è la presenza di due calotte interne che garantisce ampia vestibilità e permette di “crescere assieme” nel corso degli anni”.

#SMITHOPTICS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.