Martedì 15 Ottobre, 20:54
Utenti online: 45

Caschi e maschere Smith per la nuova stagione: tra conferme e novità si cresce con il 4D MAG

Caschi e Maschere Smith 2019/2020

Smith è punto di riferimento nel mondo della neve, soprattutto nel mondo Freeride e, in occasione di ISPO2019, il sales coordinator Ezio Chiarani spiega nel dettaglio quali sono le novità per la stagione 2019/2020, legate in particolare al settore delle maschere da sci.

Introduciamo la 4D MAG, una maschera particolare perchè raccoglie il top a livello di lente sferica, chiusura, tecnologia ChromaPop e propone la nuova BirdsEye Vision, una tecnologia che permette di ampliare il campo visivo del 25%. E con il semplice movimento di una levetta, è possibile sostituire la maschera con un'altra lenta abbinata”.

4D MAG, che in occasione di ISPO2019 ha vinto il premio quale miglior protezione nella categoria Snowsports, è disponibile in 9 colorazioni degli strap e 12 diverse lenti ChromaPop.

Capitolo caschi: l'azienda propone i nuovi Level e Liberty, in versione uomo e donna, con l'obiettivo di portare le più avanzate tecnologie Smith ad un punto prezzo più accessibile. Un attrezzo migliorato a livello di assorbimento urti, leggerezza e ventilazione, inoltre il sistema di regolazione garantisce il miglior fit possibile sulla testa, in perfetta integrazione con le maschere Smith e ben 20 fori di fuoriuscita dell'aria regolabili.

Il “Level” è disponibile in sette varianti colore, la versione donna Liberty in cinque; infine, la novità bambino 2019 con il lancio del nuovo casco Prospect Junior, il cui obiettivo principale è portare al massimo il livello di sicurezza. Altra caratteristica interessante è la presenza di due calotte interne che garantisce ampia vestibilità e permette di “crescere assieme” nel corso degli anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA