Questo sito contribuisce alla audience de

Alpina, stile e tecnologia per due caschi con visore integrato

alpina visor ispo winner 2017/2018
Caschi da sciAlpina 2017/2018

Alpina, stile e tecnologia per due caschi con visore integrato

I caschi e le maschere Alpina uniscono tecnologie all’avanguardia, eccellenti prestazioni, livelli di sicurezza senza compromessi a un design accattivante e a una gamma colori che accontenta davvero tutti.  Vi presentiamo due caschi con visore integrato della collezione 2016/17.

ATTELAS VISOR
Il casco Attelas visor coniuga in modo ottimale e in continuo miglioramento forma sicurezza e comfort. Con la tecnologia Ergo3 si è raggiunto uno sviluppo in termini di ergonomia e di regolazione della vestibilità del casco. Fino ad ora infatti la dimensione del casco è stato messo a punto bidimensionalmente per la circonferenza della testa, generalmente utilizzando un anello all’interno del casco. La nuova tecnologia consente ora una regolazione tridimensionale modificando il volume del casco. Attelas è infatti costituito da due gusci.  Applicando pressione ad esso , il guscio interno si muove verso l’interno per mezzo di un meccanismo di bloccaggio e si estende verso l’intera testa . Come risultato, il casco si adatta meglio , è più compatto e confortevole , e quindi offre una maggiore sensazione di sicurezza . Se la posizione selezionata rivelarsi troppo stretto, il guscio interno può essere immediatamente ripristinato nella sua posizione originale con la semplice pressione di un tasto.

 

GRAP VISOR HM
Il nuovo modello Grap vede un casco rinnovato nel design pur mantenendo i vantaggi tecnici che lo distinguono da sempre. Le aperture di areazione garantiscono una migliore aereodinamicità del casco mentre il design regala una forma moderna e dinamica. Grazie al sistema “Inmold”, il casco offre sicurezza assoluta e un ottimo assorbimento del colpo.
Il sistema di chiusura “Ergomatic” consente di aprire e chiudere il casco anche indossando i guanti da sci. Il cinghiolo può essere allentato durante la salita con lo skilift e stretto per la discesa, con un unica semplice mossa. Il sistema “Run System Ergo Snow” permette di regolare la misura del casco tramite una rotellina sul retro per garantire una distribuzione ottimale della pressione e aderenza perfetta del casco sulla testa.
Il sistema “Airstream Control” garantisce un’areazione costante mantenendo la temperatura all’interno del casco sempre ottimale.
Ulteriori dettagli:
- visiera Hybrid-Mirror
- vista 180 gradi
- Scaldanuca in micro-fleece
- Scaldaorecchie staccabili
- Cuscini interni rimovibili e lavabili
- Aperture di areazione
Colori:
Blue-navy matt, deep-violet matt, white matt, black matt, grey matt
Misure:
54-57 (tutti colori)
57-61 (tutti colori)
Utilizzo: Allmountain

#ALPINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social