Questo sito contribuisce alla audience de

Amer Sport completa la cessione del marchio ciclistico Mavic

Amer Sport completa la cessione del marchio ciclistico Mavic
Info foto

Cyclingindustry.news

AziendeFinanza

Amer Sport completa la cessione del marchio ciclistico Mavic

Dallo scorso 9 luglio il marchio Mavic non fa più parte del portafoglio di Amer Sport. 

La vendita, annunciata nel mese di marzo, si è concretizzata in questi giorni. La proprietà del marchio è passata dunque alla Regent LP, società di private equity con sede in California. 

Stando a quanto annunciato dalla stessa Regent LP i piani di sviluppo e di prodotto per Mavic sono destinati ad accellerare, con un attenzione al servizio, alla qualità e alle prestazioni. L'intenzione è infatti quella di sviluppare un marchio premium di ciclismo a livello internazionale.

"Continueremo a perfezionare la nostra offerta di prodotti - ha scritto la Regent LP in un comunicato stampa - a sviluppare un'attenzione ancora più acuta per i nostri consumatori, semplificare la nostra attività e investire nella nostra infrastruttura. Questo cambio di proprietà ci consentirà di concentrarci e guidare la nostra strategia su tutti i nostri canali e regioni, assicurando un futuro brillante per il marchio Mavic."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.