Dal mondo nordico, i bastoncini One Way 2024/2025

Bastonianticipazioni 2024/2025

Dal mondo nordico, i bastoncini One Way 2024/2025

Oggi presentiamo i bastoncini One Way. Fondata nel 2004 in Finlandia e dal 2018 parte del gruppo di Fischer Sports, l’azienda è ancora fortemente legata alle sue radici scandinave. Il design eccezionale e puro dei prodotti, il notevole successo nelle gare di sci nordico e la forte comunicazione legata alle attività invernali e all’aria aperta hanno da sempre caratterizzato il brand.

Nelle discipline nordiche il bastoncino ha un ruolo importantissimo, e chi ha seguito le gare di Biathlon di Nove Mesto avrà ancora nella mente le immagini delle medaglie di Lisa Vittozzi e di Tommaso Giacomel, entrambi utilizzatori di bastoncini One Way.

 

Joel Salto presenta nel video in apertura di questo articolo realizzato durante la fiera Prowinter di Fiera Bolzano, due bastoni per lo sci alpino utilizzati in coppa del mondo e disponibili nei negozi specializzati.  Tra le possibilità offerte da One Way la personalizzazione completa del bastoncino, dalla lunghezza che può essere scelta in base all'altezza dello sciatore, fino ad arrivare a rondelle e laccio, disponibili in vari colori.

One Way RD 13 Carbon

Il bastoncino da gara RD 13 Carbon è un bastone ultraleggero ed al contempo ultrastabile. Una sofisticata costruzione in carbonio permette di gestire facilmente il contatto occasionale con le porte durante una gara, mentre l'impugnatura 2K antiscivolo ed ergonomicamente ottimizzata, assicura una presa sicura in ogni curva. Le rondelle possono essere sostituite facilmente in caso di usura.

MISURE: 110 - 140 (5cm)
PESO: 221g / 125cm
PREZZO: 149,00 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

La rivoluzione Orage nell'abbigliamento per l'outdoor

La rivoluzione Orage nell'abbigliamento per l'outdoor

Nel padiglione Outdoor di Prowinter 2026 siamo stati allo stand Orage, partner del Freeride World Challenger che farà tappa in Italia al Monterosa Ski. Peter Kössler ci ha illustrato la storia del brand canadese e le novità della nuova collezione, a partire dal nuovo guscio Apex Mtn-X a 3 strati, disponibile per uomo e donna, fino alle giacche imbottite e alla palette dei colori in voga nel 2026.