Questo sito contribuisce alla audience de

"Sciare per la Vita", Nordica insieme a Deborah Compagnoni

'Sciare per la Vita', Nordica insieme a Deborah Compagnoni
Info foto

Ideeuropee

Aziende

"Sciare per la Vita", Nordica insieme a Deborah Compagnoni

L’ex grande campionessa di Santa Caterina Valfurva ha consegnato i fondi raccolti quest’anno con la sua associazione per lo studio e la cura della leucemia infantile con al suo fianco il famoso marchio trevigiano.

Nordica ha partecipato alla consegna di un assegno di 40mila euro devoluto da “Sciare per la Vita", la Onlus di Deborah Compagnoni, al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si prende cura di bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni malati di leucemia. Nella foto con Deborah Compagnoni, il dott. Gianni Cazzaniga, Lorella Marcantoni e Barbara Pivanti in rappresentanza di Nordica.

“Nordica - dichiara il Presidente di Tecnica Group Alberto Zanatta tramite un comunicato stampa di Ideeuropee - è al fianco di Deborah Compagnoni nel suo impegno per “Sciare per la vita”. Siamo molto orgogliosi di poter contribuire a questo importante progetto in cui alla cura si affianca la ricerca per un futuro dei bambini. Deborah non è solo una grande atleta, è una donna con una grande sensibilità e umanità, valori di cui ho il massimo rispetto. Nordica è fatta prima di tutto di persone e sapere di avere in squadra chi ha a cuore la responsabilità sociale è per noi un vanto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social