Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture

Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture
AziendeNEGOZI

Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture

Peak Performance, brand svedese tra i leader del segmento active wear, sfida la crisi e decide di consolidare la sua rete distributiva con 6 nuove aperture.  A dare il via alla nuova strategia commerciale per l’Italia è stato il monomarca di Ponte di Legno, inaugurato lo scorso 1° novembre2013

A dicembre taglio del nastro ancheper gli shop in shop di Madonna di Campiglio, Sestola, LaVilla in Badia, Madesimo. I nuovi punti vendita si aggiungono ai già esistenti flagship store di San Candido, Vipiteno e Selva di Val Gardena e a quelli non monomarca di Canazei e Livigno.  Così Peak Performance consolida la propria presenza su tutto l’arco alpino, le dolomiti e le principali località sciistiche del centro-Italia.

In tutti i punti vendita è disponibile l’intera collezione neve, dall’abbigliamento fino agli accessori, che prende vita grazie al design caldo e accogliente degli arredi, resi contemporanei dall’utilizzo della betulla svedese.  

Un anno importante per Peak Performance che continuerà lo sviluppo retail anche nel 2014, dove è prevista l’apertura di altri 2 monomarca e alcuni softcenter.

3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Atomic festeggia 70 anni nel 2025 con il rinnovamento completo della linea di sci Redster

Atomic festeggia 70 anni nel 2025 con il rinnovamento completo della linea di sci Redster

Atomic nel 2025 festeggia i propri 70 anni e sarà un anno di rinnovamento della linea più iconica del brand di Altenmarkt.  Un rinnovamento che inizia nel migliore dei modi, visto che la linea di sci Redster ha ottenuto a Fiera Bolzano il riconoscimento Prowinter Award.