Questo sito contribuisce alla audience de

Partnership. Scott Italia viaggia in Subaru per tre anni

Partnership. Scott Italia viaggia in Subaru per tre anni
Aziende

Partnership. Scott Italia viaggia in Subaru per tre anni

Sarà un'avventura all'insegna dello sport quella che Subaru vivrà nei prossimi tre anni grazie all'accordo di co-marketing siglato con il brand Scott, riconosciuto a livello mondiale come marchio leader nel settore bici ma produttore anche di materiale sportivo per il mondo dello sci.

Questa operazione di co-marketing garantirà a entrambi i brand occasioni di visibilità nei rispettivi mercati.  Cinque auto, 3 Forester e 2 Outback, saranno date in dotazione per gli eventi Scott.   Inoltre, localmente, i due Marchi collaborareranno ogni qualvolta saranno organizzati dei bike test o dei drive test auto, facendo scoprire agli utenti di entrambi i marchi i rispettivi prodotti. Per fare questo Subaru Italia coinvolgerà la propria rete di vendita che a livello locale potrà sfruttare nel modo migliore la conoscenza del territorio e dei potenziali clienti. Questi eventi si svolgeranno in tutta Italia nell’arco dell’intero anno e per i prossimi tre anni.

A sancire l’inizio ufficiale dell'accordo tra le parti è stata la cerimonia di consegna delle auto Subaru a Franco Acerbis, presidente dell'omonimo gruppo distributore italiano del marchio Scott Italia.  L'evento si è tenuto presso Autorota, storico Concessionario Subaru di Bergamo ed ha ufficialmente dato il via a una lunga collaborazione tra le due aziende. “Sono sicuro che questo accordo potrà aiutare i rispettivi Brand a incrementare la propria visibilità”, ha dichiarato il presidente Subaru Italia Takashi Yamada intervenuto alla consegna delle vetture, “e potrà generare delle opportunità che difficilmente si sarebbero presentate. Sarà nostro compito saperle cogliere per poter incrementare l’immagine e le vendite dei nostri prodotti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social