La Sportiva apre il primo monomarca ad Arco di Trento

la sportiva 2
Aziendelasportivatwitt

La Sportiva apre il primo monomarca ad Arco di Trento

Si chiama La Sportiva Shop ed è il primo negozio monomarca ufficiale del brand trentino. Ha aperto i battenti ad Arco, a due passi dal Lago di Garda e vicino alle falesie tanto conosciute e amate dai climbers di tutto il mondo.

Il legame che esiste tra la città di Arco e il marchio La Sportiva è consolidato da anni. Il marchio trentino da sempre si occupa di realizzare calzature tecniche per ogni tipo di attività outdoor con un'attenzione particolare all'arrampicata sportiva e all'alpinismo.

Già nel 1987 l’azienda ha dedicato ad Arco una delle prime guide alle falesie della zona. Sempre in quegli anni nasceva anche la partnership con il Rock Master, oggi tra le kermesse d’arrampicata più importanti al mondo. Aprire il primo negozio monomarca proprio ad qui è stata una naturale conseguenza.

Nello store, situato in via Segantini 13, si trova tutta la gamma completa dei prodotti dell’azienda: dalle celebri scarpette d’arrampicata a quelle da mountain running, passando per i prodotti da sci alpinismo, hiking, escursionismo e approach.

Passione, tradizione, ricerca ed innovazione sono le basi da cui parte il lavoro della azienza che ha un forte legame con il territorio: le dolomiti. L'intero staff La Sportiva è composto da persone appassionate di montagna che sono anche i primi esigenti clienti. Per questa ragione la passione e la continua ricerca per ideare e creare un prodotto sempre all'avanguardia è la vera mission aziendale.

Tutti i prodotti La Sportiva nascono proprio con l'idea di migliorare le prestazioni di chi ama la vita all'aria aperta consentendo di andare dove si sogna di andare, fare quello che si sogna di fare e di vivere come si vuole vivere.

 

LASPORTIVATWITT
2
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

ANTEPRIME 2027: i nuovi Racetiger MC in casa Völkl

ANTEPRIME 2027: i nuovi Racetiger MC in casa Völkl

Le novità di Völkl per la stagione 2026/27 puntano dritto al cuore della pista: tra il profondo rinnovamento della gamma Racetiger RC e la solidità dei nuovi Peregrine, la casa tedesca mette in campo soluzioni pratiche e, come da tradizione, molto centrate nel profilo di utilizzo. Ecco come si sono comportati due dei modelli più attesi nei nostri test in anteprima sulle nevi di Carezza!