Haglöfs: Peter Fabrin è il nuovo CEO

Haglofs
Aziende

Haglöfs: Peter Fabrin è il nuovo CEO

Dopo due mesi dall'abbandono di Nicolas Warchalowski, che lo scorso settembre era stato nominato Chief Executive di Peak Performance, il marchio svedese Haglöfs ha nominato Peter Fabrin nuovo direttore generale.

In passato Fabrin è stato chief executive di The Original Group, un brand di proprietà del gruppo danese DK Company. In precedenza aveva avuto la responsabilità dei Brand Diesel Nordic e IC Companys e aveva fatto parte del consiglio di amministrazione di Peak Performance.

Prima dell’arrivo di Fabrin, Haglöfs era momentaneamente gestito da Eva Strand e Richard Jägrud, rispettivamente CEO e product director. La poltrona di ceo è stata vacante dall’uscita dalla società di Nicolas Warchalowski che lo scorso settembre è stato nominato chief executive di Peak Performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Dobermann Multigara sempre fiore all'occhiello di Nordica per gli sciatori più esigenti, ma l'azienda italiana arricchisce la gamma top per la pista con uno sci completamente nuovo: Dobermann Multipista. Condivide la struttura multiraggio e la tecnologia double core con il fratello maggiore, ma con una geometria diversa che lo rende lo sci da carving più versatile della gamma Nordica, per divertirsi in pista su qualsiasi tipo di neve e a qualsiasi ora della giornata.