Questo sito contribuisce alla audience de

Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

fischer
Info foto

www.fischersports.com

Aziende#fischer #firstonfirst #gennaio2019

Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

Anche quest’anno si è tenuta la seconda edizione di First on First. La Fischer ha premiato a Plan de Corones, e in altre stazioni sciistiche del mondo, gli sciatori più appassionati che il primo dell’anno, dopo una notte di festeggiamenti, sono stati i primi a scendere sulle piste incontaminate.

Fischer ha sempre avuto un approccio molto serio e orientato al settore racing della disciplina, producendo attrezzatura altamente performante per i campioni dello sci. Pur rimanendo fedele a questa filosofia, negli ultimi anni ha sposato un nuovo approccio: non si tratta solo di promuovere le abilità di uno sciatore, ma anche il suo atteggiamento nei confronti dello sci, a riconoscimento dei sacrifici che si devono affrontare alla ricerca della discesa perfetta, o per essere il primo ad aprire una traccia sulla pista.

Proprio per questo il primo gennaio 2019 sono stati premiati circa 100 sciatori. I primi ad essersi presentati sugli impianti di risalita hanno ricevuto in omaggio un paio di sci Fischer, già pronti per essere indossati e non perdere nemmeno un minuto della propria giornata sulla neve. Sono inoltre diventati ufficialmente membri del team Fischer, e questo gli garantirà ulteriori benefit durante la stagione invernale.

Prossimo appuntamento al 1 gennaio 2020!

#FISCHER #FIRSTONFIRST #GENNAIO2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social