Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

fischer
Info foto

www.fischersports.com

Aziende#fischer #firstonfirst #gennaio2019

Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

Anche quest’anno si è tenuta la seconda edizione di First on First. La Fischer ha premiato a Plan de Corones, e in altre stazioni sciistiche del mondo, gli sciatori più appassionati che il primo dell’anno, dopo una notte di festeggiamenti, sono stati i primi a scendere sulle piste incontaminate.

Fischer ha sempre avuto un approccio molto serio e orientato al settore racing della disciplina, producendo attrezzatura altamente performante per i campioni dello sci. Pur rimanendo fedele a questa filosofia, negli ultimi anni ha sposato un nuovo approccio: non si tratta solo di promuovere le abilità di uno sciatore, ma anche il suo atteggiamento nei confronti dello sci, a riconoscimento dei sacrifici che si devono affrontare alla ricerca della discesa perfetta, o per essere il primo ad aprire una traccia sulla pista.

Proprio per questo il primo gennaio 2019 sono stati premiati circa 100 sciatori. I primi ad essersi presentati sugli impianti di risalita hanno ricevuto in omaggio un paio di sci Fischer, già pronti per essere indossati e non perdere nemmeno un minuto della propria giornata sulla neve. Sono inoltre diventati ufficialmente membri del team Fischer, e questo gli garantirà ulteriori benefit durante la stagione invernale.

Prossimo appuntamento al 1 gennaio 2020!

#FISCHER #FIRSTONFIRST #GENNAIO2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Sci, scarponi, caschi e maschere. La nuova gamma Atomic Redster garantisce performance in gara e sulle piste di tutti i giorni

Sci, scarponi, caschi e maschere. La nuova gamma Atomic Redster garantisce performance in gara e sulle piste di tutti i giorni

In qualità di partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025 a Saalbach, Atomic celebra il suo 70° anniversario e presenta con orgoglio la nuova gamma Redster. Fondata su sette decenni di tradizione nelle competizioni, questa collezione è pensata per sciatori appassionati alla ricerca di velocità e controllo. I nuovi sci e scarponi Redster guidano la linea 25/26, portando prestazioni ispirate alle gare direttamente in pista, mentre caschi e maschere completano la collezione offrendo maggiore protezione e visibilità.