Questo sito contribuisce alla audience de

Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia

Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia
Info foto

decathlon.it

AziendeDecathlon

Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia

La notissima catena di negozi di articoli sportivi Decathlon si sta espandendo notevolmente in Germania: oltre a esserne già stati aperti quest’anno a Karlsruhe, Ingolstadt e Colonia, ne saranno aperti altri sette entro la fine del 2017.

A Passau il negozio verrà inaugurato il 12 ottobre e un altro aprirà a Dresda poco dopo durante l’autunno durante la caduta. Si punta ad aprire entro la fine dell’anno altri punti vendita a Düsseldorf, Wuppertal, Ratisbona, Rheine e Ahrensfelde-Eiche, Questo aumenterà il numero dei centri Decathlon in Germania da 38 a 45 entro la fine del 2017.

L'azienda, fondata nel 1976 in Francia, si sta inoltre espandendo oltre l'Europa: l'inizio di agosto ha visto il primo negozio aperto a Hong Kong, con più di 10.000 prodotti per le discipline più svariate; sport d'arrampicata, fitness, corsa, golf, immersioni e sport invernali. A ottobre verrà poi inaugurato il primo negozio australiano. Il primo negozio al di fuori della Francia venne aperto nel 1986 guarda caso in Germania, a Dortmund, ora l’azienda ha negozi in oltre 40 paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.