Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia

Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia
Info foto

decathlon.it

AziendeDecathlon

Decathlon si espande in Germania e arriva in Australia

La notissima catena di negozi di articoli sportivi Decathlon si sta espandendo notevolmente in Germania: oltre a esserne già stati aperti quest’anno a Karlsruhe, Ingolstadt e Colonia, ne saranno aperti altri sette entro la fine del 2017.

A Passau il negozio verrà inaugurato il 12 ottobre e un altro aprirà a Dresda poco dopo durante l’autunno durante la caduta. Si punta ad aprire entro la fine dell’anno altri punti vendita a Düsseldorf, Wuppertal, Ratisbona, Rheine e Ahrensfelde-Eiche, Questo aumenterà il numero dei centri Decathlon in Germania da 38 a 45 entro la fine del 2017.

L'azienda, fondata nel 1976 in Francia, si sta inoltre espandendo oltre l'Europa: l'inizio di agosto ha visto il primo negozio aperto a Hong Kong, con più di 10.000 prodotti per le discipline più svariate; sport d'arrampicata, fitness, corsa, golf, immersioni e sport invernali. A ottobre verrà poi inaugurato il primo negozio australiano. Il primo negozio al di fuori della Francia venne aperto nel 1986 guarda caso in Germania, a Dortmund, ora l’azienda ha negozi in oltre 40 paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.