Questo sito contribuisce alla audience de

Dominik Paris veste i nuovi Dobermann e rinnova con Nordica fino al 2022

Dominik Paris veste i nuovi Dobermann e rinnova con Nordica fino al 2022
Info foto

Georg Pircher (Sportnews)

Sci e Attacchinoridca

Dominik Paris veste i nuovi Dobermann e rinnova con Nordica fino al 2022

Nove vittorie in Coppa del Mondo, 21 volte sul podio, il discesista più forte è italiano e si chiama Dominik Paris. Ai suoi piedi sci e scarponi Nordica, brand italiano leader a livello internazionale. Squadra che vince non si cambia, dicono: Paris ha rinnovato ieri la collaborazione con Nordica fino al 2022 presentando in anteprima il prodotto più atteso dagli amanti del circo bianco: i Dobermann. Non casuale la location per l’evento di lancio, quella Kitzbühel dove proprio Paris ha dominato la mitica Streif.

“Dominik – dichiara Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group – ha dimostrato di poter vincere in ogni pista e in ogni condizione. La sua grinta e tenacia rappresentano perfettamente i valori del brand Nordica: siamo orgogliosi che a presentare in anteprima il nostro grande progetto targato Dobermann, la punta di diamante della collezione 2018-19, sia proprio questo grande campione”.

“Per vincere – dichiara Paris – ci vuole talento, determinazione, impegno ma anche sci e scarponi che esprimano al massimo le tue potenzialità. A 140 chilometri all’ora non si può sbagliare. Nordica mi ha accompagnato in questi anni come una famiglia, crescendo al mio fianco: sono molto contento di aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2022 e sono pronto a dare il massimo nelle sfide future”.

Dietro ai nuovi Dobermann ci sono anni di studio e di test sulla neve: il risultato sono sci con un approccio più fluido alla curva, un contatto di spigolo ottimizzato, maggiore velocità e performance da gara.

NORIDCA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio
Test prodotti

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Federico Casnati, Giovedì 22 Febbraio 2024
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.