Mercoledì 22 Novembre, 10:26
Utenti online: 1147

Due nuovi bastoni e un nuovo guanto presentati da Leki a ISPO per la stagione 2017/2018

Due nuovi bastoni e un nuovo guanto presentati da Leki per la stagione 2017/2018

Alex Planker di Leki ci descrive tre novità presentate dall’azienda tedesca in occasione della fiera ISPO 2017, tenutasi a Monaco di Baviera lo scorso inverno.

Cominciamo da un nuovo bastone che si chiama Carbon HX 6.0 e ha la particolarità di avere una sezione esagonale, potendo offrire con questo tipo di profilo un miglior bilanciamento.
Il modello si contraddistingue per la rigidità è costruito al 100% in carbonio HM.

Tra le novità anche un nuovo guanto della linea Griffin, il modello Leki più venduto a livello internazionale, di cui a ISPO è stata presentata la variante Moffola. L’attuale guanto Griffin da donna è elegante e sportivo. Grazie alla soffice e calda imbottitura Primaloft, questo guanto è un accompagnatore eccellente sia in pista, sia nel fuoripista. Il sistema Trigger S integrato può essere unito e scollegato tramite il caratteristico attacco di sicurezza con un click.

Infine da ottobre troveremo nei negozi un nuovo modello di bastone da gara color rosa, che è stato presentato in anteprima in occasione dei Mondiali di Sci Alpino di St. Moritz e che è stato poi utilizzato in anteprima da alcune atlete in Coppa del Mondo nella seconda parte della stagione 2016/2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA