Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: il nuovo Trigger di Leki

Accessori

Anticipazioni 2016/17: il nuovo Trigger di Leki

Leki propone un nuovo sistema di lacciolo e impugnatura incorporato del suo bastone, pensando non solo alla comodità ma anche alla sicurezza in pista.

Il nuovo Trigger Vertical, vincitore di un Ispo Award, non è più solo il semplice aggancio e sgancio del lacciolo al bastone, ma molto di più.
Come la versione precedente offre la possibilità i prendere l’impugnatura del bastone con svariate inclinazioni del polso e diverse forme di spinta, garantendo così maggiore ergonomicità.
La novità della prossima stagione è l’innovativo sgancio di sicurezza che permette di liberarsi velocemente in fase di emergenza, come in caduta o valanga. È sufficiente una forza di soli 7kg per liberare l’aggancio del lacciolo al bastone.

Ogni bastone viene fornito di apposito lacciolo, oppure può essere acquistato il guanto marchiato Leki con il Trigger integrato, dicendo così addio per sempre al lacciolo dei bastoni.

La nuova stagione vedrà anche il debutto, in campo racing, della nuova livrea e design: sempre un disegno puro e lineare ma innovato, che permetta di riconoscere sempre e al primo sguardo il bastone Leki ai cancelletti di partenza della Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Accessori

Accessori

Calze da Sci TRS 2022-2023, dalla lana Merino alle fibre sintetiche più performanti

Redazione Materiali, Giovedì 22 Dicembre 2022
Accessori

TEST: Cardo Packtalk Ski, testato in pista in tre situazioni

Angelo Bonorino, Martedì 1 Marzo 2022
Accessori

"Mask Active" è la mascherina per chi fa sport firmata Oxyburn

Press Release, Mercoledì 3 Giugno 2020
Accessori

Per la protezione della pelle in montagna, ecco Belsun

Press Release, Giovedì 9 Gennaio 2020