Mauro Mattivi, responsabile commerciale di Peak Performance ci illustra non solo le novità della gamma 2014/15 ma anche come Peak Performance abbia voluto suddividere le proposte al pubblico con le tre linee differenti: Blacklite, Heli e Skitouring.
Martedì 20 Maggio 2014
La linea Blacklite, presentata originariamente nel 2005 viene totalmente rivista. È sempre dedicata al il mondo alpinistico, per coloro che ricercano le performance estreme, è la linea con le connotazioni più tecniche. Viene riproposta con i colori dell’anno del lancio, ossia lo Scuba Blu abbinato al Dark gray. I contenuti e i materiali sono stati aggiornati, adottandone alcuni innovativi per rinforzare tutti i capi nelle parti più delicate.
Ai freeriders evoluti si rivolge invece la linea Heli, realizzata con materiali leggeri e performanti, isolanti come il Gore-tex e down jacket in materiali sia sintetici che naturali. La scelta dei colori per quest’anno è stata un mix di colori sgargianti per essere facilmente riconoscibili tra i fuoripista.
Chiude la gamma Peak Performance 2014/15 la linea Skitouring, totalmente nuova e pensata per un pubblico alpinistico ma meno estremo e più vasto rispetto alla Blacklite.
la giacca da sci rossignol courbe heather da donna è perfetta per chi ama indossare un capo tecnico ideale per affrontare qualsiasi situazione meteo. il...
3