Peak Performance: dal 2014/15 tre linee di abbigliamento

AbbigliamentoPeak1986

Peak Performance: dal 2014/15 tre linee di abbigliamento

Mauro Mattivi, responsabile commerciale di Peak Performance ci illustra non solo le novità della gamma 2014/15 ma anche come Peak Performance abbia voluto suddividere le proposte al pubblico con le tre linee differenti: Blacklite, Heli e Skitouring.

La linea Blacklite, presentata originariamente nel 2005 viene totalmente rivista. È sempre dedicata al il mondo alpinistico, per coloro che ricercano le performance estreme, è la linea con le connotazioni più tecniche. Viene riproposta con i colori dell’anno del lancio, ossia lo Scuba Blu abbinato al Dark gray.
I contenuti e i materiali sono stati aggiornati, adottandone alcuni innovativi per rinforzare tutti i capi nelle parti più delicate.

Ai freeriders evoluti si rivolge invece la linea Heli, realizzata con materiali leggeri e performanti, isolanti come il Gore-tex e down jacket in materiali sia sintetici che naturali. La scelta dei colori per quest’anno è stata un mix di colori sgargianti per essere facilmente riconoscibili tra i fuoripista.

Chiude la gamma Peak Performance 2014/15 la linea Skitouring, totalmente nuova e pensata per un pubblico alpinistico ma meno estremo e più vasto rispetto alla Blacklite.

PEAK1986
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.