Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Abbigliamento

Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Colmar in questo 2013 compie 90 anni, una storia dedicata al mondo della neve, dai primi passi del fondatore fino ai successi in Coppa del Mondo fino ad oggi con la sponsorizzazione con la nazionale francese. Ripercorriamo questa storia e le prospettive future nell'intervista esclusiva con il CEO di Colmar Giulio Colombo.

"In caso di neve, Colmar": basterebbe uno slogan ben studiato e scolpito nella mente degli italiani per descrivere i 90 anni dell'Azienda monzese. Nell'intervista che vi presentiamo Giulio Colombo è invece proiettato al futuro, pensando alle nuove collezioni e al rapporto con i nuovi media.

La collaborazione con atleti importanti del calibro della nazionale francese, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca e Ivica Kostelic permette all'azienda italiana di proporre sempre capi all'avanguardia, con proposte dedicate al mondo race, grazie alle linee World Cup e quelle dedicate al mondo sci-club, passando per le linee sobrie e pulite della collezione Signature.

In un'azienda storica com Colmar c'è spazio anche per i social network, ben capendo l'importanza del continuo confronto con clienti e appassionati per cogliere tendenze e ottenere un immediato riscontro del pubblico.

Non rimane che guardare il video e sentire dalle parole del presidente Colombo i risultati e le prospettive del più importante marchio di abbigliamento invernale italiano.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.