Quelli della montagna (DVD)

Quelli della montagna (DVD)


Autore: Aldo Vergano
Anno: 2007
Prezzo: 12.99 EUR

Sullo sfondo di eroiche azioni di guerra si svolge il dramma di un avvocato, ufficiale alpino. Spirito irrequieto ed indisciplinato, pure nella sua elevatezza morale, egli solleva una burrasca tormentosa nella atmosfera di sereno cameratismo, per ragioni sentimentali, per prevenzioni contro il comandante, suo amico, e perché questo stato di cose gli riserva sempre l'ultimo posto nelle cariche. Riesce a riabilitarsi salvando una difficile situazione militare quando assume il comando in un'azione pericolosa.
Ma tardi, quando la morte gli avrà rapito il comandante, egli comprenderà di avere sempre avuto in lui un vero amico. Grazie alla moglie, una donna fedele, votata al dovere ed al loro amore, egli ritroverà forza e pace.

IL FILM E' STATO DEDICATO AL SUO IDEATORE, CIRO BETRONE, CADUTO SUL FRONTE GRECO-ALBANESE. - FILM GIRATO A CINECITTA' CON IL PATROCINIO DEL MINISTERO DELLA GUERRA E CON L'ASSISTENZA, PER LA PARTE ALPINISTICA, DELL'ISPETTORATO TRUPPE ALPINE E DELLA SCUOLA MILITARE CENTRALE ALPINISMO.

Sur les épaules des géants. L'enfant à la montagne ­ Sulle spalle dei giganti. I bambini e la montagna. Catalogo della mostra (Castello di Verrès, 21 giugno 2008 - 31 ottobre 2008)

Autore: Sur les épaules des géants. L\'enfant à la montagne ­ Sulle spalle dei giganti. I bambini e la montagna. Catalogo della mostra (Castello di Verrès, 21 giugno 2008 - 31 ottobre 2008), il Libri economici e d\'occasione di
Prezzo: 14.00 EUR
La resistenza più lunga. Lotta partigiana e difesa degli impianti idroelettrici in Valtellina: 1943-1945

Autore: La resistenza più lunga. Lotta partigiana e difesa degli impianti idroelettrici in Valtellina: 1943-1945, il Libri di Marco Fini, Franco Giannantoni
Prezzo: 21.25 EUR
Montagne

Autore: Montagne
Prezzo: 8.50 EUR
Le sette cime e le altre montagne più alte del mondo

Autore: Alessandro Gogna
Prezzo: 38.00 EUR
Freney 1961. Tragedia sul Monte Bianco

Autore: Marco Albino Ferrari
Prezzo: 18.60 EUR
Fiabe delle Dolomiti

Autore: Pina Ballario, NA
Prezzo: 8.08 EUR
Sentieri d'amore

Autore: Sentieri d\'amore
Prezzo: 2.99 EUR
Una montagna

Prezzo: 13.60 EUR
Oltre la montagna

Autore: Oltre la montagna, il Libri di Steve House
Prezzo: 17.50 EUR
I più bei sentieri del parco nazionale del Gran Paradiso. 61 escursioni su mulattiere reali e facili sentieri

Autore: I più bei sentieri del parco nazionale del Gran Paradiso. 61 escursioni su mulattiere reali e facili sentieri, il Libri di Furio Chiaretta
Prezzo: 13.60 EUR
Le Alpi 360º. Ediz. italiana e inglese

Autore: Alessandro Gogna
Prezzo: 45.00 EUR
Dalle montagne del sud-est messicano

Autore: Dalle montagne del sud-est messicano
Prezzo: 6.59 EUR
Alpi Apuane. Guida al territorio del parco

Autore: Frederick Bradley, Enrico Medda
Prezzo: 8.78 EUR
L'ultimo danzatore di montagna

Autore: Chuck Kinder
Prezzo: 13.65 EUR
Dolomiti Vol. 191

Prezzo: 5.27 EUR
Filosofia della montagna

Autore: Francesco Tomatis
Prezzo: 6.40 EUR
Le montagne di Genova. Escursioni per tutti, ferrate e trail, tra vette, boschi, laghi, cascate e grotte

Prezzo: 17.00 EUR
Una montagna in mezzo al mare

Autore: Una montagna in mezzo al mare
Prezzo: 4.99 EUR
Le 7 cime e le altre montagne più alte del mondo

Autore: Le 7 cime e le altre montagne più alte del mondo, il Università e professioni di Alessandro Gogna
Prezzo: 19.00 EUR
Arcta, il gigante della montagna. I mostri di Dhor. 3.

Autore: Adam Blade
Prezzo: 3.83 EUR
Il discorso della montagna. Risonanze bibliche

Autore: Emiliano Jiménez Hernandez
Prezzo: 11.05 EUR
Avventura ai Poli. L'eterna corsa ai confini del mondo

Autore: Reinhold Messner
Prezzo: 9.50 EUR
Corso di sci. Le tecniche più attuali di discesa e fuori pista

Autore: Corso di sci. Le tecniche più attuali di discesa e fuori pista, il Remainders di Francesco D\'Alessio, Roberto Serafin
Prezzo: 6.46 EUR
La sarta di montagna

Autore: La sarta di montagna
Prezzo: 4.99 EUR
Montagne con la vetta

Autore: Montagne con la vetta
Prezzo: 12.75 EUR
La traversata delle Alpi in bicicletta. Dall'Adriatico al Mediterraneo in 17 giorni, 26 passi alpini e 1700 chilometri

Prezzo: 12.75 EUR
Felix Pedro. La straordinaria avventura di Felice Pedroni dalla miseria dell'Appennino all'oro dell'Alaska

Autore: Claudio Busi, Giorgio Comaschi
Prezzo: 16.00 EUR
Filosofia della montagna

Autore: Francesco Tomatis
Prezzo: 8.00 EUR
Itinerari escursionistici nelle Alpi Liguri e Marittime

Autore: Claudio Trova, Diego Vaschetto
Prezzo: 7.57 EUR
La libertà di andare dove voglio. La mia vita di alpinista

Autore: La libertà di andare dove voglio. La mia vita di alpinista, il Libri di Reinhold Messner
Prezzo: 22.00 EUR
I sentieri della transumanza. Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata

Autore: Edilio Petrocelli
Prezzo: 16.58 EUR
Rifugi alpini, bivacchi e itinerari scelti. Valfurva, Ortles, Cevedale, parco nazionale dello Stelvio

Autore: Giovanni Peretti
Prezzo: 4.15 EUR
Camminare è già pregare. Con lo zaino in spalla sui sentieri di san Francesco d'Assisi

Autore: Camminare è già pregare. Con lo zaino in spalla sui sentieri di san Francesco d\'Assisi, il Libri di Massimo Reschiglian, Angela Seracchioli, Angela M. Seracchioli
Prezzo: 6.65 EUR
Adamello Presanella. Con carta 1:50.000

Autore: Adamello Presanella. Con carta 1:50.000, il Libri di
Prezzo: 5.53 EUR
Terre alte

Autore: Walter Bonatti
Prezzo: 25.00 EUR
Iconografie delle montagne. Carta da collezione

Autore: Audisio A.
Prezzo: 38.25 EUR
I sentieri del cielo

Prezzo: 16.15 EUR
Nero-bianco-nero. Un viaggio tra le montagne e la storia del Caucaso

Autore: Nero-bianco-nero. Un viaggio tra le montagne e la storia del Caucaso
Prezzo: 6.72 EUR
Walter Bonatti. Fotografie dai grandi spazi

Autore: Walter Bonatti. Fotografie dai grandi spazi, il Libri di
Prezzo: 35.00 EUR
Sui sentieri delle leggende

Autore: Sui sentieri delle leggende, il Libri di Claudio Cima
Prezzo: 10.97 EUR

Più letti in Club e Community

Neveitalia sceglie NordVPN per i propri uffici: sicurezza e libertà online al centro del lavoro quotidiano

Neveitalia sceglie NordVPN per i propri uffici: sicurezza e libertà online al centro del lavoro quotidiano

In un mondo sempre più digitale, la sicurezza delle connessioni e la protezione dei dati sono diventate priorità fondamentali per qualsiasi realtà editoriale. Anche per questo motivo Neveitalia ha deciso di adottare NordVPN come soluzione di sicurezza per i propri uffici e per il lavoro quotidiano del team.

La scelta nasce dall’esigenza di garantire connessioni sicure, protezione dei dati sensibili e maggiore flessibilità operativa, soprattutto in un contesto in cui il lavoro si svolge spesso tra redazione, eventi internazionali, viaggi e collegamenti da reti pubbliche.