Questo sito contribuisce alla audience de

Friuli Venezia-Giulia, al via la promozione "skipass & wellness"

terme Arta Fabrice Gallina
Info foto

Fabrice Gallina

Friuli Venezia GiuliaTURISMO

Friuli Venezia-Giulia, al via la promozione "skipass & wellness"

Amanti dello neve e delle terme, non fatevi scappare quest’occasione. La Promo TurismoFVG e le Terme di Arta hanno indetto una promozione cha abbina lo sci al benessere.

L'offerta prevede che i clienti delle Terme di Arta ricevono un voucher sconto nominativo che dà diritto all’acquisto di uno skipass giornaliero scontato del 25% (26 euro invece che 35 in alta stagione, 19 euro invece che 25 in bassa stagione). Lo sconto vale per tutta la durata della stagione sciistica nei poli sciistici della Carnia, Forni di Sopra, Sauris e Ravascletto-Zoncolan, e sarà concesso alla tipologia di clientela “adulti”, considerato che per le altre categorie di sciatori sono già previste tariffe ridotte o altrimenti agevolate.

Inoltre, l’acquisto di uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale alle casse dei poli sciistici di PromoTurismoFVG di Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris dà diritto a uno sconto del 10% sul prezzo di ingresso alle Terme di Arta, alla piscina e all’area wellness e sui trattamenti estetici e fisioterapici, a eccezione di quelli convenzionati con il sistema sanitario nazionale.

Lo sconto è valido per tutto il nucleo familiare dello sciatore che ha acquistato lo skipass e si può utilizzare per un solo ingresso nel corso di tutta la stagione.

I possessori dell’abbonamento CARTAneve potranno godere dell’entrata agevolata alla Terme anche senza la presentazione del voucher emesso dalla casse di PromoTurismoFVG, semplicemente presentando alla reception delle Terme l’abbonamento nominativo.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, tariffe skipass: dal 18 marzo si scia a prezzo ridotto

Redazione Turismo, Venerdì 15 Marzo 2024
Tarvisio

A Tarvisio si celebra l'arrivo del 2024 con la magia della Fiaccolata del Lussari

Alessandro Genuzio, Mercoledì 27 Dicembre 2023
Sella Nevea

A Sella Nevea impianti aperti dal 3 Dicembre. Skipass promozionale a 20 Euro!

Redazione Turismo, Giovedì 30 Novembre 2023