Ecco le proposte "Ski&Wellness" in Friuli-Venezia Giulia

Sciatrice Zoncolan
Info foto

Pentaphoto

Friuli Venezia GiuliaSCI E BENESSERE

Ecco le proposte "Ski&Wellness" in Friuli-Venezia Giulia

Si chiama "Ski&Wellness" la promozione che abbina allo sci un momento di relax alle Terme di Arta, Grado e Monfalcone.

L’offerta "Ski&Wellness" prevede che, con l'acquisto dello skipass giornaliero e plurigiornaliero presso le casse dei poli sciistici di Forni di Sopra, Piancavallo, Sappada, Sella Nevea, Tarvisio e Zoncolan, ci si potrà abbandonare a momenti di benessere alle Terme di Arta, Grado e Monfalcone a prezzi scontati.

In particolare, si potrà beneficiale dello sconto del 10% nei giorni festivi e prefestivi e del 15% durante i giorni feriali su ingressi piscina, area wellness, trattamenti estetici, olistici, termali e sabbiature.

Anche al contrario sono previste promozioni. Se vi trovate alle Terme di Arta, Grado e Monfalcone e desiderate dedicare una giornata di sci, lo skipass giornaliero costa meno: presentando il voucher alle casse dei poli sciistici del Friuli-Venezia Giulia, si potrà acquistare lo skipass giornaliero al prezzo di 30 euro sino al 20 marzo e di 21 euro a partire dal 21 marzo sino a fine stagione.

Ricordiamo che il Friuli-Venezia Giulia è, attualmente, in zona arancione. Quindi gli ingressi ai comprensori sono limitati. Al raggiungimento del limite massimo di presenze giornaliere - Forni di Sopra (1.174), Piancavallo (3.424), Sappada (1.797), Sauris (251), Sella Nevea (750), Tarvisio (3.943) e Zoncolan (4.233) - le casse non potranno più emettere ulteriori biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
131
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

Michela Caré, Giovedì 17 Aprile 2025
Friuli Venezia Giulia

Piancavallo, Forni di Sopra e Sauris: un inverno ricco di attività extra sci

Michela Caré, Martedì 7 Gennaio 2025
Friuli Venezia Giulia

Nel weekend aprono tutti i poli sciistici in Friuli Venezia Giulia

Redazione Turismo, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.