Questo sito contribuisce alla audience de

Specialisti azzurri dello slopestyle di nuovo a Scharnitz: raduno sino al prossimo 28 agosto

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Freestyleallenamenti azzurri

Specialisti azzurri dello slopestyle di nuovo a Scharnitz: raduno sino al prossimo 28 agosto

Cinque atleti del gruppo Coppa del Mondo di slopestyle freesnow da oggi nella località austriaca, dove sono impegnati anche i giovani della nazionale.

Il coordinatore Bartolomeo Pala ha convocato cinque atleti del gruppo azzurro di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo slopestyle freesnow, per un allenamento di ben nove giorni in programma a Scharnitz, da venerdì 20 sino a sabato 28 agosto.

Presenti in Austria, Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero, Loris Framarin ed Emiliano Lauzi, con i tecnici Filippo Kratter, Alessandro Benussi e Davide Cecconi; nella stessa località gireranno anche i giovani della stessa specialità, si tratta di Francesco Tosi, Leo Framarin, Marcello Grassis, Emma Gennero e Fanny Piantanida. Il raduno verrà diretto dal tecnico Jacopo Thomain.

Sempre a Scharnitz, ma solo nelle giornate del 21 e 22 agosto, anche i giovani dello slopestyle freeski con Kilian Morone, Filippo Levis, Miro Tabanelli, Renè Monteleone, Moritz Happacher, Matteo Giacomuzzi, Simon Leitner ed Emanuele Canal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
123
Consensi sui social