Quattro azzurri specialisti dello slopestyle al lavoro a Scharnitz per una settimana

Foto di Redazione
Info foto

2016 Getty Images

Snowboardallenamenti estivi

Quattro azzurri specialisti dello slopestyle al lavoro a Scharnitz per una settimana

Il ds Cesare Pisoni ha convocato, per lo stage in Austria dal 6 al 12 settembre, Nicola Liviero, Emil Zulian, Loris Framarin e Alberto Maffei. Assente Emiliano Lauzi.

Quattro componenti della squadra azzurra di slopestyle snowboard sono stati convocati dal direttore sportivo Cesare Pisoni per il raduno che si terrà nella località austriaca di Scharnitz, da domenica 6 a sabato 12 settembre.

Si tratta di Emil Zulian, Loris Framarin, Nicola Liviero e Alberto Maffei, assente invece Emiliano Lauzi, con l'allenamento che sarà diretto dai tecnici Alessandro Benussi, Davide Cecconi e Marco Donzelli. Il primo appuntamento con la Coppa del Mondo di disciplina è fissato a Pechino dal 26 al 28 novembre con un big air in programma. Sperando che il calendario non venga modificato dalla FIS a causa delle restrizioni legate alla pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
38
Consensi sui social

Ultimi in freestyle

Indimenticabile: Simo e Fede fanno la storia dello skicross. Le favole esistono

Indimenticabile: Simo e Fede fanno la storia dello skicross. Le favole esistono

Deromedis e Tomasoni, una doppietta inimmaginabile e leggendaria, nella gara olimpica; le reazioni degli azzurri nel post di una giornata semplicemente folle, sotto la neve di Livigno, con il sole di Matilde Lorenzi portato sul casco da Federico, argento da lacrime agli occhi nel ricordo della donna che amava e ci ha lasciato il 28 ottobre 2024.