Questo sito contribuisce alla audience de

Lauzi, Liviero e Framarin, comincia la preparazione "vera" con la trasferta di Scharnitz

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Freestyleallenamenti azzurri

Lauzi, Liviero e Framarin, comincia la preparazione "vera" con la trasferta di Scharnitz

I tre azzurri dello snowboard slopestyle in Austria, da domenica 12 a venerdì 17 giugno: con loro anche i giovani del gruppo Coppa Europa.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile di settore Flippo Kratter, hanno scelto Scharnitz, sulle montagne austriache, come sede per un blocco di allenamento della squadra azzurra di Coppa del Mondo di snowboard slopestyle.

Il raduno avrà luogo da domenica 12 a venerdì 17 giugno, sei giorni utili per impostare il lavoro verso la prossima stagione; saranno in tre a rispondere alla chiamata, ovvero Nicola Liviero, Loris Framarin ed Emiliano Lauzi, splendido protagonista ai Giochi di Pechino 2022, assistiti come guida tecnica dallo stesso Kratter. Con loro sarà presente anche il team di Coppa Europa, che parteciperà nello stesso periodo ad un training che vedrà protagonisti Leo Framarin, Marcello Grassis, Matilde Pizzutto, Emma Gennero e Fanny Chiesa Piantanida. Gli atleti saranno supervisionati dagli allenatori Jacopo Thomain e Lorenzo Buzzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali