I freestyler azzurri tornano a Scharnitz: tre giorni nella località tirolese per Donaggio e compagni

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Freestyleallenamenti azzurri

I freestyler azzurri tornano a Scharnitz: tre giorni nella località tirolese per Donaggio e compagni

Gli specialisti dello slopestyle freeski in Austria, dall'1 al 3 agosto, per un altro raduno in avvicinamento alla stagione 2023/24.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile di settore, Valentino Mori, ha scelto Scharnitz come sede per tre giorni di allenamento per la squadra azzurra di Coppa del Mondo dello slopestyle freeski.

Gli atleti, che hanno frequentato a lungo quest'estate la località tirolese per il lavoro di preparazione, saranno impegnati nelle giornate di martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 agosto. Presenti Miro Tabanelli, René Monteleone, Leonardo Donaggio, Elisa Nakab e Flora Tabanelli, accompagnati dallo stesso Mori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Per i discesisti della nazionale maschile e Sofia Goggia prosegue un gran bel lavoro sulle nevi di Livigno

Per i discesisti della nazionale maschile e Sofia Goggia prosegue un gran bel lavoro sulle nevi di Livigno

Settimana completa di test nel Piccolo Tibet per gli azzurri, da Franzoni a Schieder, da Molteni al rientrante Bosca, con l'olimpionica in pista per mettere benzina nel motore verso l'inverno olimpico. Vera Tschurtschenthaler chiarisce: il video pubblicato vuole solo chiudere il cerchio con l'ultima stagione, non è l'annuncio del ritiro.