Questo sito contribuisce alla audience de

Freestyle: Donaggio apre la trasferta azzurra a Scharnitz, nel post Ferragosto anche Nakab e Monteleone

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Freestyleallenamenti azzurri

Freestyle: Donaggio apre la trasferta azzurra a Scharnitz, nel post Ferragosto anche Nakab e Monteleone

Proseguono gli allenamenti degli specialisti di slopestyle freeski e snowboard: i convocati e le date del raduno nella località austriaca.

Scharnitz e l'Austria ospiteranno nei prossimi giorni i freestyler azzurri, per un blocco di allenamento diviso in più gruppi nella località tirolese.

Il direttore tecnico della nazionale, Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa del Mondo Valentino Mori, ha convocato per un raduno di tre giorni, da martedì 16 a giovedì 18 agosto, gli specialisti dello slopestyle freeski Leonardo Donaggio – che sarà impegnato nella medesima località insieme a Niklas Oberrauch anche da oggi, mercoledì 10 agosto, al 12 del mese - Renè Monteleone ed Elisa Nakab, accompagnati dallo stesso Mori e dal tecnico Leonardo Pegoretti.

Con il responsabile settore CdM, Filippo Kratter, e il tecnico Roberto Greco, lavoreranno invece a Scharnitz dal 21 al 26 agosto quattro atleti del gruppo maschile di slopestyle snowboard: convocati Nicola Liviero, Alberto Maffei, Loris Framarin ed Emiliano Lauzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social