VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Freeride

VIDEO - Presentati i riders della Swatch Skiers Cup 2014

Europa contro America. La Swatch Skiers Cup 2014 è già cominciata oggi con l’annuncio ufficiale della composizione dei due team che si daranno battaglia a Zermatt (Svizzera) dal 4 al 10 gennaio dell’anno venturo. Se volete un piccolo antipasto di quello che ci aspetta, eccovi il succoso teaser.

Per confermare il titolo del 2013, il capitano della selezione europea, il francese Julien Regnier ha chiamato con sé i connazionali Sam Favret e Richard Permin, gli svedesi Kaj Zackrisson e Sverre Liliequist, lo svizzero Nico Vuigner e l’austriaco Fabio Studer. Assente, invece, il rider azzurro Markus Eder, che sta inseguendo la qualifica olimpica nello slopestyle.

Il canadese JP Aucklair, invece, ha scelto un solo connazionale, Callum Pettit, e ben sei statunitensi: Seth Morrison, Sage Cattabriga-Alosa, Cody Towsend, Dane Tudor, Tim Durtschi e KC Deane.

 

2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Il 28 ottobre 2024, Matilde Lorenzi moriva in seguito ad una caduta in allenamento sul ghiacciaio della Val Senales. La Fondazione che porta il suo nome, nata poche settimane più tardi, ha già fatto tantissimo: Era la figlia che chiunque avrebbe voluto, le Federazioni hanno preso la direzione giusta sul tema sicurezza e noi busseremo a tutte le porte perchè non si ripeta più quanto successo a lei. La sorella Lucrezia: Mi hai insegnato ad amare ogni attimo della vita.