Questo sito contribuisce alla audience de

Sci Club 70, la ripartenza dei ragazzi al centro sportivo di Aurisina

Foto di Redazione
Info foto

Sci Club 70

Cluballenamenti estivi

Sci Club 70, la ripartenza dei ragazzi al centro sportivo di Aurisina

Il sodalizio triestino ha ripreso l'attività su pista artificiale per gli atleti dello sci alpino, ma ora si allenano anche fondisti e biatleti.

E' lo splendido centro sportivo di Aurisina ad ospitare la ripartenaza post Covid-19 degli oltre 90 piccoli atleti dello Sci Club 70 di Trieste.

Primi allenamenti in una struttura che può ospitare sia i gruppi agonistici dello sci alpino che quelli dedicati a fondo e biathlon, con i ragazzi che si sono ritrovati nei giorni scorsi assieme ad allenatori e preparatori per una serie di sessioni di lavoro, tra esercizi fisici e atletici, ma anche tecnica per gli sciatori sulla pista artificiale da discesa che è il fiore all'occhiello del centro sportivo, che può contare pure sull'anello per fondisti e biatleti.

La seconda settimana di preparazione precederà il ritorno sui ghiacciai, con un programma ancora da definire in tal senso. Il centro sportivo di Aurisina ospita al mattino anche atleti di altri sci club regionali, grazie al lavoro del presidente dello Sci Club 70, Roberto Andreassich, e della federsci del Friuli Venezia Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social