Questo sito contribuisce alla audience de

"Così vedo la montagna": un concorso fotografico

riri sport
Info foto

Getty Images

Club

"Così vedo la montagna": un concorso fotografico

Con l’inverno alle porte vogliamo segnalarvi una simpatica iniziativa organizzata Rirì Sport e dal Comune di Ascoli Piceno: un concorso fotografico dal tema esteso “Così vedo la montagna” che mette in palio premi mensili e un completo Goldwin per il vincitore finale.

Partecipare è semplice, è sufficiente inviare una immagine in ambiente montano che rappresenti per l’appassionato l’essenza stessa della vita all’aria aperta in montagna.
Ogni mese verrà premiata una foto che una giuria qualificata riterrà più consona al tema del concorso. La premiazione ufficiale con le migliori foto verrà effettuata con una mostra durante una giornata dedicata alla “Sicurezza e ai rischi della Montagna” organizzata con il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Marche” ad Ascoli Piceno.

Il concorso prevede premi finali per le quattro migliori foto e due premi per le due foto che avranno ottenuto più “like” su Facebook, ogni mese invece il selezionato vincitore avrà in regalo una maschera da sci Slokker RS con photocromatic adaptive system.

Tra i premi più interessati troviamo il primo premio composto da un completo da sci Goldwin, il secondo premio uno scarpone da sci Dalbello e due set di abbigliamento intimo X-Bionic.
Ogni vincitore riceverà inoltre un piatto in maiolica ascolana realizzata dall’artista locale Andrea Fusco.

Per partecipare sarà sufficiente inviare la propria foto al sito di Rirì Sport di Ascoli Piceno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la seconda settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il secondo video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della prima settimana avverrà al termine della FASE 1 del gioco, ovvero dopo le prime quattro settimane di gioco. Con la terza settimana il concorso entra nel vivo e si moltiplicano le possibilità di vincere. Inviate i vostri video!