Questo sito contribuisce alla audience de

Terme di Pré Saint Didier

Terme di Pré Relax
Info foto

© Terme di Pré

Benessere in Montagna

Terme di Pré Saint Didier

Le Terme di Pré Saint Didier sono famose sin dai tempi antichi per le proprietà rilassanti delle loro acque, in grado di regalare un completo benessere psicofisico. Le fonti calde della zona erano infatti già conosciute in epoca romana e possono vantare 1000 anni di storia. Le Terme di Pré Saint Didier sono un gioiello che brilla nel cuore della Valle d'Aosta, uno spazio senza tempo che offre una nuova filosofia di centro termale come luogo di benessere, relax, rigenerazione e rinascita, rifacendosi alla sapienza e alla tradizione delle antiche terme romane.

Inaugurato nel 1838, oggi il centro termale offre un benessere totale, per il corpo e per la mente. La nobile eleganza della struttura ottocentesca termale e dell'Ancien Casinò è stata esaltata attraverso il recupero delle architetture originali, integrate con moderne tecnologie per proporre magiche emozioni rivolte ad ogni età. Le Terme di Pré Saint Didier regalano sensazioni uniche e senza tempo, relax assoluto da vivere soli o in compagnia, per una vacanza o anche solo per un breve momento di evasione.

Il percorso benessere comprende oltre quaranta pratiche tra vasche idromassaggio ad intensità differenziata, vasche relax con acqua termale ferma, jacuzzi esterne, vasche con musica subacquea, cascate tonificanti, riflessologia plantare, saune a tema, bagni turchi aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia, sale di aromaterapia, stube in legno, sale relax panoramiche e tanto altro. Un corridoio cromatico sotterraneo collega l'edificio termale dell'Ottocento con l'edificio dell'Ancien Casinò, che oggi ospita servizi termali innovativi ed un'area dedicata ai fanghi.

Attraverso un suggestivo passaggio nell'acqua si passa dal corpo centrale ai giardini dove sono state realizzate tre piscine, fiore all'occhiello dell'intera struttura. Qui, estasiati dalla bellezza della cornice naturale, è possibile immergersi nelle piscine poste nel solarium naturale, ammirando il massiccio del Monte Bianco. Completano il giardino termale le saune ricavate in caratteristiche baite di legno con vetrate panoramiche sulla catena del Bianco. Le piscine esterne offrono aree dormeuses prendisole con idromassaggi localizzati sulle varie parti del corpo, sedute energizzanti e aree relax.

Durante la giornata il Maestro del Benessere organizza degli eventi per ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica, conducendo gli Ospiti in tecniche di rilassamento, esercizi e trattamenti per il corpo effettuati nelle saune, maschere di bellezza e peeling aromatizzati nel bagno vapore. Una torre dell'edificio è dedicata all'area massaggi, dove si possono scegliere trattamenti come massaggi tradizionali, antistress, defaticanti, trattamenti cervico lombari, linfodrenaggio, hot stone massage, massaggio viso e altro ancora. Per un profondo benessere in confortevoli sale panoramiche.

Per dimenticare lo stress del quotidiano, rigenerarsi in luoghi d'altri tempi, immergersi nel morbido calore delle acque, lasciarsi cullare da dolci idromassaggi e farsi coccolare dal benessere per una totale remise en forme.

Terme di Pré Saint Didier
Tel. +39 0165 867272
Email: info@termedipre.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Terme di Pré Saint Didier

foto, ultima del Martedì 11 Maggio 2010

Ultimi in Turismo

E' il momento giusto per fare Freeride al Carosello 3000 di Livigno!

E' il momento giusto per fare Freeride al Carosello 3000 di Livigno!

Escursioni in fuori-pista, giornate formative, heliski, percorsi ski-alp gestiti e alert sui livelli neve e pericolo valanghe. Con un metro di neve fresca scesa nell'ultima settimana e grazie alla qualità dei servizi offerti, Livigno è diventata una località “culto” per gli appassionati di freeride.