Questo sito contribuisce alla audience de

Nasce il primo albergo a energia passiva in Tirolo

fair holiday hotel
Info foto

www.fairhotel-hochfilzen.com

Austria

Nasce il primo albergo a energia passiva in Tirolo

Aprirà questo novembre in Austria, a  Hochfilzen, nella Pillerseetal, il primo albergo a energia passiva: il Fair Holiday Hotel. Una struttura un po’ diversa dalle classiche dimore di montagna  che utilizza una tecnica edilizia all'avanguardia con materiali naturali e che offre un servizio di colazione bio con prodotti provenienti dalle fattorie come prosciutto, uova, succhi di frutta fatti in casa, pancetta, formaggio, salsicce accompagnate da un buon tè o caffè o cioccolata calda, anche questa biologica.  Chi invece desidera solamente pernottare, ha la possibilità di consumare il cibo che si porta con sé.

L’albergo è adatto in particolare alle famiglie e ai turisti appassionati di sci di fondo in quanto è situato direttamente presso un anello della disciplina ed è possibile trovare all’interno dell’hotel un negozio che vende articoli di sci di fondo.

Gli ospiti possono arrivare pure con il treno, dato che l'hotel dista soltanto pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e le tre località sciistiche - Fieberbrunn, Pillersee e Leogang - possono essere comodamente raggiunte in breve tempo con gli skibus gratuiti.

L’hotel offrirà per tutta la stagione invernali offerte e promozioni in particolare a dicembre in occasione della Coppa del Mondo di biathlon.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Austria

L'Austria verso l'apertura dello Ski Touring dal 1° maggio

Michela CarĂ©, Venerdì 17 Aprile 2020
Austria

Coronavirus, una class action di 2500 turisti contro Ischgl

Michela CarĂ©, Giovedì 2 Aprile 2020
Austria

Ischgl, il focolaio che ha contagiato mezza Europa

Michela CarĂ©, Lunedì 23 Marzo 2020
Austria

Coronavirus, l’Austria chiude gli impianti di risalita

Michela CarĂ©, Venerdì 13 Marzo 2020
Passo Pramollo Nassfeld

Pramollo. Torna "Schlag das Ass", la gara di sci piĂą lunga del mondo

Redazione Turismo, Venerdì 28 Febbraio 2020