Questo sito contribuisce alla audience de

L'Hotel Bella Vista organizza iniziative con due fuoriclasse: sugli sci con Thoeni, in bici con Moser

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa

Alto Adigeiniziative

L'Hotel Bella Vista organizza iniziative con due fuoriclasse: sugli sci con Thoeni, in bici con Moser

Dal 28 maggio al 12 giugno, doppia possibilità per tutti gli appassionati di vivere giornate intere al fianco di autentiche leggende dello sport italiano.

L'Hotel Bella Vista di Trafoi inaugura la stagione estiva dello Stelvio con due iniziative uniche: “Sciare con Gustav Thoeni & in Bici con Francesco Moser”.

Si tratta di esperienze dedicate agli appassionati dello sci e della natura, in una delle più grandi aree sciistiche delle Alpi in cui è possibile praticare lo sci estivo e lungo la strada di uno dei passi più amati - che riaprirà al traffico domani, venerdì 20 maggio. Accompagnatori d'eccezione: un fuoriclasse assoluto come Gustav Thoeni, capofamiglia dell'Hotel Bella Vista, il Family Hotel di Trafoi oggi gestito dalla figlia Petra che offre una vacanza alla scoperta della natura autentica, tra svago e relax

C'è anche la possibilità di vivere una giornata assieme ad una leggenda del ciclismo come Francesco Moser, “Lo Sceriffo”.

Il Bella Vista aprirà al pubblico sabato 28 maggio e inaugurerà la stagione estiva con due iniziative uniche nel suo genere, soggiornando in una truttura alpina in stile Belle Époque, storicamente gestita dalla famiglia Thoeni e costantemente sviluppata e rinnovata nel tempo; oggi connubio di tradizione e modernità, combina sapientemente materiali tipici come legno naturale e pietra che regalano ad ogni ambiente eleganza, luminosità e calda ospitalità. L'Hotel Bella Vista di Trafoi è punto di riferimento per gli amanti della montagna e della natura, dove in particolare le famiglie trovano servizi su misura per trascorrere un soggiorno rilassante e divertente con i più piccoli viaggiatori.

Nel cuore del Parco Naturale dello Stelvio, è l'hotel ideale per chi ama le attività all'aria aperta: dalle più semplici escursioni al trekking, dalla bicicletta allo sci estivo. Dal 28 maggio al 12 giugno, ecco la possibilità di sciare sul ghiacciaio dello Stelvio con un accompagnatore d'eccezione come Gustav Thoeni, che salirà sulla sua e-bike per affrontare, assieme a Moser e tutta la gente che vorrà, i leggendari 48 tornandi di una salita simbolo del ciclismo mondiale.

Sono infatti due i pacchetti che il Bella Vista propone in vista della riapertura estiva, per vivere una vacanza di fine primavera all'insegna dello sport e dello svago immersi nella natura altoatesina. Il programma prevede due date per provare l'esperienza di sci con Thoeni: lunedì 30 maggio e mercoledì 1° giugno partenza all'alba per raggiungere il ghiacciaio dello Stelvio, dove dai 2.760 fino a 3.450 metri la neve regna sovrana tutto l'anno.

Giovedì 2 giugno, invece, è previsto il Tour in Bici al Passo dello Stelvio con Francesco Moser e Gustav Thoeni: partenza dall'Hotel Bella Vista per una salita emozionante con i due pilastri dello sport nazionale e mondiale degli anni '70 e '80. Insieme anche per presentare i libri “Come un ragazzino del Trentino è andato alla conquista dell'Italia e del Mondo” di Francesco Moser e “Olimpiadi, Mondiali, 4 Coppe del mondo. I trionfi dell'Uomo e del mito” di Gustav Thoeni.

Per la seconda settimana, dal 5 al 12 giugno, tre date per sciare con “Re Gustav”, ovvero lunedì 6, mercoledì 8 e venerdì 10 giugno, ricordando che ci potrebbero essere variazioni in base alle condizioni meteo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
90
Consensi sui social