Questo sito contribuisce alla audience de

Plan, il più piccolo ma anche il più completo centro sciistico dell’Alto Adige

Plan, il più piccolo ma anche il più completo centro sciistico dell’Alto Adige
Alto Adige

Plan, il più piccolo ma anche il più completo centro sciistico dell’Alto Adige

Plan in Val Passiria è uno dei centri sciistici più sicuri di tutto l‘'Alto Adige, dove si può vivere il divertimento invernale in tutte le sue varianti, all’insegna della mobilità dolce.  Piste da sci per esperti e principianti (1.600 m. - 2.520 m.), due skilift, una nuova cabinovia/seggiovia, una nuova seggiovia a 4 posti con protezione invernale e riscaldamento del sedile e l‘impianto d’innevamento artificiale garantiscono sciate indimenticabili.

Una scuola di sci e snowboard con maestri di sci qualificati, le serate in baita, gli incontri alla scuola di sci e le fiaccolate sugli sci completano un'offerta davvero perfetta per trascorrere giornate indimenticabili sulla neve.

La stupenda pista da fondo conduce nella romantica Valle di Lazins fino ai piedi dell'Altissima. Tre piste da slitta ed uno stadio del ghiaccio naturale, dove è possibile praticare vari sport e giochi su ghiaccio, arricchiscono ulteriormente le possibilità per chi vuole provare attività diverse dallo sci.  I bambini si trovano particolarmente a loro agio nella nostra località, perchè possono sfogare liberamente la loro necessità di movimento.
Il motto che contraddistingue Plan è infatti, „conveniente e ideale per le famiglie“.

Tutto a due passi dalla Pensione Rosmarie
La Pensione-Ristorante Rosmarie è il consiglio ideale per chi vuole gustare giornate rilassanti lontano dallo stress quotidiano, ammirando paesaggi mozzafiato dalla terrazza soleggiata dell’albergo. In inverno gli impianti di risalita sono raggiungibili sci ai piedi dall’albergo e  nelle dirette vicinanze si trovano anche la pista di pattinaggio e piste per sci di fondo di ogni grado di difficoltà. Ogni settimana vengono organizzate escursioni in racchette da neve e sci-alpinismo. A pochi metri di distanza dall’albergo, gli appassionati di equitazione possono trovare un centro equestre con istruttori che offrono ai turisti passeggiate guidate a cavallo e gite in slitta trainata da cavalli.

In inverno nella "stube" e nell'ampio giardino d'inverno si possono gustare deliziose specialità gelatiere e dolci fatti in casa, assaporando il panorama con vista sulle montagne circostanti e le piste da sci. La cucina saprà ammaliarvi con piatti di pasta fatta in casa e altri piatti di propria creazione o tipici della cucina regionale.   Con creatività e grande abilità culinarie Andreas prepara con il suo team squisiti piatti regionali basati sui prodotti del territorio, ai quali sa dare l'ultimo tocco personale con le erbe aromatiche coltivate nell'orto del ristorante. Torte e dolci tipici preparati ogni giorno sempre freschi, sono le piccole gioie che è felice di offrire agli ospiti.

Le stanze sono arredate con gusto e si presentano calde e accoglienti. Tutte sono dotate di doccia/WC, TV satellitare e balcone a solatio. L'abbondante buffet della colazione è il miglior modo per iniziare la giornata con slancio ed energia. La piscina coperta nella casa vicina è compresa nel prezzo. Le nostre nuove camere comfort elegante sono dotate con TV a schermo piatto, cassaforte e bagno confortevole con doccia, WC e asciugacapelli.

Il titolare Andreas è istruttore abilitato di sci alpino e snowboard. Dal 2004 mette, come suo padre Karl, anima e corpo nell'insegnamento di queste specialità a principianti e avanzati e vi aspetta per giornate di relax a tu per tu con la natura tra le montagne della Val Passiria.

INFO:

Email info@passeiertal.it -
Internet www.passeiertal.it
Pensione Ristorante Rosmarie
Verena Eppacher und Andreas Gufler
Plan 36
39013 Moso in Passiria
Tel +39 0473 42 10 22 / 346 686 16 70
www.pension-rosmarie.it
info@pension-rosmarie.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Plan - Moso in Passiria

6 foto, ultima del Venerdì 11 Gennaio 2013

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).