Questo sito contribuisce alla audience de

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Plan de Corones 5/12/06
Alto Adige

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Ancora tanta neve e divertimento al Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico che si estende dal Trentino Alto Adige sino al Veneto per un totale di 1200 km di piste.

Grazie alla nevicata della scorsa settimana sarà possibile sciare fino a dopo Pasqua. Più precisamente, chi ha ancora voglia di godersi il panorama mozzafiato dei 4 passi, potrà percorrere sino al 6 aprile il Sellaronda solo in senso antiorario con interruzione della  tratta Arabba-Passo Pordoi.

Piste aperte sino a Pasquetta, il 21 aprile, a Plan de Corones (chiusura degli impianti, del versante del Pedagà di San Vigilio di Marebbe e della Lorenzi sul versante di Valdaora), alla Marmolada (chiusura di tutte le sciovie) , in Alta Pusteria (chiusura delle are di Dobbiaco, Waldheim, Comelico e Baranci) e in Valle Isarco (chiusura delle zone di Plose/Bressanone, Val di Funes, Velturno e Luson)

Qualche giorno in più invece per sciare in Val di Fiemme dove le piste saranno aperte fino al 25 aprile con chiusura degli impianti di risalita nella zona di Predazzo.

Infine, per chi vuole farsi un ponte lungo, Cortina d’Ampezzo manterrà gli impianti aperti fino al 1 maggio. Al momento sono chiuse le zone di San Vito Cadore, Auronzo  e Guargnè/Mietres.

Per conoscere in tempo reale la situazione degli impianti consultate il sito www.dolomitisuperski.com

 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Gardena

Val Gardena, le novità per la stagione invernale 2023/2024

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Alta Pusteria

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Michela Caré, Domenica 12 Novembre 2023

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.