Questo sito contribuisce alla audience de

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Plan de Corones 5/12/06
Alto Adige

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Ancora tanta neve e divertimento al Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico che si estende dal Trentino Alto Adige sino al Veneto per un totale di 1200 km di piste.

Grazie alla nevicata della scorsa settimana sarà possibile sciare fino a dopo Pasqua. Più precisamente, chi ha ancora voglia di godersi il panorama mozzafiato dei 4 passi, potrà percorrere sino al 6 aprile il Sellaronda solo in senso antiorario con interruzione della  tratta Arabba-Passo Pordoi.

Piste aperte sino a Pasquetta, il 21 aprile, a Plan de Corones (chiusura degli impianti, del versante del Pedagà di San Vigilio di Marebbe e della Lorenzi sul versante di Valdaora), alla Marmolada (chiusura di tutte le sciovie) , in Alta Pusteria (chiusura delle are di Dobbiaco, Waldheim, Comelico e Baranci) e in Valle Isarco (chiusura delle zone di Plose/Bressanone, Val di Funes, Velturno e Luson)

Qualche giorno in più invece per sciare in Val di Fiemme dove le piste saranno aperte fino al 25 aprile con chiusura degli impianti di risalita nella zona di Predazzo.

Infine, per chi vuole farsi un ponte lungo, Cortina d’Ampezzo manterrà gli impianti aperti fino al 1 maggio. Al momento sono chiuse le zone di San Vito Cadore, Auronzo  e Guargnè/Mietres.

Per conoscere in tempo reale la situazione degli impianti consultate il sito www.dolomitisuperski.com

 

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Carezza

Carezza, nuova cabinovia a 10 posti "König Laurin"

Michela CarĂ©, Martedì 26 Maggio 2020
Val Senales

La Val Senales lavora per aprire gli impianti di risalita a settembre

Michela CarĂ©, Martedì 5 Maggio 2020
Alta Pusteria

3 Cime Dolomiti, nuova cabinovia Helmjet Sexten

Michela CarĂ©, Martedì 28 Aprile 2020