Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Plan de Corones 5/12/06
Alto Adige

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Ancora tanta neve e divertimento al Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico che si estende dal Trentino Alto Adige sino al Veneto per un totale di 1200 km di piste.

Grazie alla nevicata della scorsa settimana sarà possibile sciare fino a dopo Pasqua. Più precisamente, chi ha ancora voglia di godersi il panorama mozzafiato dei 4 passi, potrà percorrere sino al 6 aprile il Sellaronda solo in senso antiorario con interruzione della  tratta Arabba-Passo Pordoi.

Piste aperte sino a Pasquetta, il 21 aprile, a Plan de Corones (chiusura degli impianti, del versante del Pedagà di San Vigilio di Marebbe e della Lorenzi sul versante di Valdaora), alla Marmolada (chiusura di tutte le sciovie) , in Alta Pusteria (chiusura delle are di Dobbiaco, Waldheim, Comelico e Baranci) e in Valle Isarco (chiusura delle zone di Plose/Bressanone, Val di Funes, Velturno e Luson)

Qualche giorno in più invece per sciare in Val di Fiemme dove le piste saranno aperte fino al 25 aprile con chiusura degli impianti di risalita nella zona di Predazzo.

Infine, per chi vuole farsi un ponte lungo, Cortina d’Ampezzo manterrà gli impianti aperti fino al 1 maggio. Al momento sono chiuse le zone di San Vito Cadore, Auronzo  e Guargnè/Mietres.

Per conoscere in tempo reale la situazione degli impianti consultate il sito www.dolomitisuperski.com

 

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Senales

Nuovo tracciato per lo sci alpinismo in Val Senales

Redazione Turismo, Venerdì 12 Dicembre, 15:20
Alto Adige

Slow Winter, la vacanza invernale a ritmo lento nei masi Gallo Rosso

Redazione Turismo, Giovedì 11 Dicembre
Alto Adige

Partita la stagione invernale 2025/2026 di Dolomiti Superski

Redazione Turismo, Martedì 2 Dicembre

Ultimi in Regioni

Nuovo tracciato per lo sci alpinismo in Val Senales

Nuovo tracciato per lo sci alpinismo in Val Senales

In Val Senales, per gli appassionati di sci alpinismo, c'è un nuovo percorso lungo circa 7 km con un dislivello di circa 1.200 metri che, a seconda delle condizioni della neve, sarà aperto da fine dicembre ad aprile.