Questo sito contribuisce alla audience de

Il primo premio per i vincitori di Levi sarà... una renna!

Il primo premio per i vincitori di Levi sarà... una renna!
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

Il primo premio per i vincitori di Levi sarà... una renna!

Il comitato organizzatore degli slalom di Coppa del Mondo di Levi quest'anno premierà i suoi vincitori, oltre che con premi in denaro e fiori, con qualcosa di straordinario: un'autentica e originale renna della Lapponia come premio!

I vincitori daranno un nome alle proprie renne, dopo di che potranno seguire gli spostamenti e le avventure delle loro renne in Lapponia durante l'inverno attraverso foto e coi social media e avranno anche l'opportunità di salutare le loro renne nei giorni delle gare di Levi.

Il premio viene fornito da Johanna Hietanen dall'allevamento di renne di Ounaskievari. Questi meravigliosi animali, che verranno selezionati nel prossimo weekend, sono giovani renne della primavera scorsa. Hietanen è entusiasta della collaborazione.

"Non vediamo l'ora di creare la nuova famiglia di renne per Levi - dice -. Non ce ne saranno di nuove durante il primo anno ma in futuro la famiglia di renne di Levi avrà sicuramente nuovi membri. Noi speriamo che questo sia un inizio di una lunga e duratura collaborazione. La renna in sé è una parte importante della Lapponia e della sua visibilità.

3
Consensi sui social

Speciale Femminile Levi (FIN)

Sci alpino femminile

Le dichiarazioni di Benzoni, Azzola, Costazza e Pardeller nel post-gara

Domenica 17 Novembre 2013
Le altre protagoniste

Tina Maze: "E pensare che avevo fatto spazio in casa per la Renna..."

Sabato 16 Novembre 2013
Sci alpino femminile

Immensa Mikaela Shiffrin: trionfa nello slalom di Levi

Sabato 16 Novembre 2013

Speciale Maschile Levi (FIN)

Sci alpino maschile

L'ordine di partenza dello slalom maschile di Levi

Sabato 16 Novembre 2013

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!