Domenica 26 Giugno, 15:44
Utenti online: 628
Previsioni Meteo
  • francia
  • italia
  • svizzera
  • austria

Previsioni Meteo Italia

  • Domenica 26 Giugno

    Pomeriggio
    Sera
    Notte
  • Lunedý 27 Giugno

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
  • Martedý 28 Giugno

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
  • Mercoledý 29 Giugno

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
  • Giovedý 30 Giugno

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
  • Venerdý 01 Luglio

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
  • Sabato 02 Luglio

    Mattina
    Pomeriggio
    Sera
Piemonte

Piemonte

Situazione meteo in Piemonte, 24-28 Giugno 2016

TORNA QUALCHE TEMPORALE E SI SMORZA LA PRIMA ONDATA DI CALDO ESTIVO La prima ondata di caldo estivo, determinata dall'espansione di un promontorio dell'alta pressione africana verso le regioni alpine, ha raggiunto il suo culmine. Dal pomeriggio di sabato una depressione sulla Francia convoglierÓ aria pi¨ fresca e umida verso l'arco alpino e da qui si attiveranno focolai temporaleschi che si propagheranno entro sera alle zone di pianura. Dopo il passaggio di questo fronte temporalesco tornerÓ a espandersi l'alta pressione con una maggiore componente atlantica, ma resterÓ una lieve tendenza temporalesca pomeridiana.

Valle d'Aosta

Valle d'Aosta

Situazione meteo in Valle d'Aosta, Emesso il 08/10/2015 10:45:37

Pressione rilevata ad Aosta alle ore 7.00 : 1017 hPa. In un contesto di pressione abbastanza livellata su gran parte dell'Europa, il tempo sulla nostra regione sarÓ caratterizzato dall'alternanza di periodi soleggiati a nuvolositÓ irregolare, talvolta foriera di qualche precipitazione locale.

Lombardia

Lombardia

Situazione meteo in Lombardia, 25-28 Giugno 2016

TORNA QUALCHE TEMPORALE E SI SMORZA LA PRIMA ONDATA DI CALDO ESTIVOLa prima ondata di caldo estivo, determinata dall'espansione di un promontorio dell'alta pressione africana verso le regioni alpine, ha raggiunto il suo culmine. Nel fine settimana una depressione sulla Francia convoglierÓ aria pi¨ fresca e umida verso l'arco alpino e da qui si attiveranno focolai temporaleschi, specie domenica. Dopo il passaggio di questo fronte temporalesco tornerÓ a espandersi l'alta pressione con una maggiore componente atlantica, ma resterÓ una lieve tendenza temporalesca pomeridiana.

Veneto

Veneto

Situazione meteo nelle Dolomiti Venete, Aggiornato 26 Giugno 2016

AVVISO METEO: fino a lunedì attesi rovesci e temporali, con fenomeni intensi (forti rovesci, grandinate, raffiche di vento) e accumuli localmente consistenti più probabilmente tra domenica sera e lunedì mattina. Evoluzione generale La presenza di una depressione centrata sul Nord Europa continuerà a influenzare il tempo delle zone montane anche nei prossimi giorni, ma in modo più significativo fino a lunedì pomeriggio. Martedì il tempo sarà in prevalenza soleggiato con una modesta variabilità nelle ore più calde, per divenire mercoledì e giovedì ancora a tratti instabile, specie durante le ore diurne. Le temperature subiranno delle oscillazioni in relazione alla copertura nuvolosa, tuttavia oscilleranno attorno alla norma da martedì.

Trentino

Trentino

Situazione Meteo in provincia di Trento, aggiornato il 26 Giugno

Evoluzione Oggi, domenica, qualche tratto soleggiato alternato ad annuvolamenti pi¨ consistenti e rovesci e temporali sparsi. Lunedý precipitazioni residue nelle prime ore del mattino, in seguito soleggiato. Martedý molto soleggiato. Mercoledý soleggiato con possibili rovesci pomeridiani. Giovedý rovesci e temporali pi¨ probabili e diffusi. Previsioni dom 26/06 Nuvoloso con piogge deboli Temperature Trento 17/28░C lun 27/06 Nuvoloso Temperature Trento 16/31░C mar 28/06 Poco nuvoloso Temperature Trento 15/30░C mer 29/06 Nuvoloso Temperature Trento 15/32░C gio 30/06 Molto nuvoloso con piogge deboli Temperature Trento 15/29░C

Alto Adige

Alto Adige

Situazione meteo in Alto Adige, 26/06/2016, 10:00 |

Sull`arco alpino, aumento l`influsso dell`alta pressione garantendo condizioni meteo estive. Il tempo di domani Possibili precipitazioni si esauriranno giÓ al primo mattino e le nubi residue si dissolveranno lasciando spazio al sole. Di seguito buone condizioni in montagna con cumuli innocui. VENTO IN QUOTA A 3000 M 1 - vento debole: 5-15 km/h 2 - vento moderato: 16-30 km/h 3 - vento forte: 31-60 km/h 4 - vento molto forte: > 60 km/h Sole Sorge: ore 05:25 Tramonta: ore 21:12 Luna Sorge: ore 00:49 Tramonta: ore 12:58 Emesso il: 26/06/2016, 10:00 | Bollettino in formato PDF Navigazione secondaria Meteo Alto Adige Radar meteo Mappa fulmini Immagini satellitari Webcams Mappa temperature Facebook Valori attuali Bolzano:28.1 ░CBressanone:26.4 ░CBrunico:23.4 ░CDobbiaco:20.8 ░CMerano:19.5 ░COra:28.5 ░CSilandro:21.9 ░CVipiteno:18.8 ░C

Friuli

Friuli

Situazione meteo in Friuli V.G. (monti), 13-10-2015 12:53 CEST

Previsione incerta: probabilmente avremo nuvolosità variabile con rovesci e temporali sparsi. Farà un po' più fresco dei giorni precedenti.

Appennino Settentrionale

Appennino Settentrionale

Situazione meteo nell'Appennino tosco-emiliano, 25-28 Giugno 2016

TRANQUILLA FASE ESTIVA CON QUALCHE TEMPORALE POMERIDIANO IN MONTAGNA... L'alta pressione garantisce tempo stabile e temperature elevate. Fra domenica e lunedý lieve e temporaneo calo della pressione per infiltrazioni di aria fresca in quota.