Questo sito contribuisce alla audience de

Diventa Ski Tester Neveitalia e parti per un week-end con Alpine Pearls!

Stöckli test sci 2013 2014 a Cervinia y72 cervino
Info foto

NeveItalia Test Team

Test NeveItalia

Diventa Ski Tester Neveitalia e parti per un week-end con Alpine Pearls!

La parola agli sciatori: è al via per il secondo anno di fila il più grande test consumer d'Italia. Ciascun lettore di Neveitalia potrà recensire nelle pagine della nostra Guida All'acquisto gli sci testati, ovunque li abbia provati, e potrà poi anche essere selezionato ed entrare a far parte del Test Team di Neveitalia, composto da veri professionisti del settore, e prendere parte agli eventi Neveitalia.

Durante la stagione 2013-2014 otto testatori verranno selezionati dalla nostra redazione e avranno la possibilità di entrare a far parte dei Premium Tester  Neveitalia e di trascorrere gratuitamente un weekend in montagna in una delle meravigliose località parte del consorzio Alpine PearlsEcco i testatori scelti durante l'edizione 2012-2013.

Ecco il calendario della selezione degli 8 testatori premium:
- 1° periodo: dal 30 novembre 2013 al 8 dicembre 2013
- 2° periodo: dal 9 dicembre 2013 al 17 dicembre 2013
- 3° periodo: dal 18 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014
- 4° periodo: dal 6 gennaio 2014 al 20 gennaio 2014
- 5° periodo: dal 21 gennaio 2014 al 1 febbraio 2014
- 6° periodo: dal 2 febbraio 2014 al 9 febbraio 2014
- 7° periodo: dal 10 febbraio 2014 al 24 febbraio 2014
- 8° periodo: dal 25 febbraio 2014 al 11 marzo 2014

Ognuna delle otto fasi ha una durata di circa due settimane e al termine di questo periodo viene selezionato il miglior tester, che potrà fregiarsi del logo "tester selezionato" e apparire in risalto tra i testatori consumer, oltre che a trascorrere gratuitamente un Week-End in una delle località Alpine Pearls (1), ospite di Neveitalia.

Entro la fine del mese di Marzo, il nostro test team selezionerà il migliore partecipante, che sarà chiamato a rappresentare la voce di tutti i consumer nei nostri appuntamenti dedicati ai testatori professionisti. Il tester selezionato entrerà nel team dei tester professional, insieme ai nostri Atleti, Istruttori Nazionali, Allenatori e Maestri.

 

Non importa con chi proverete gli sci, se con i nostri partner del Tour delle Alpi o con il Prove libere Tour, oppure con i test organizzati dalle case singolarmente, la vostra voce è ugualmente importante.
Siamo dell'opinione che, nonostante i professionisti di altissimo livello che si sono impegnati per realizzare la nostra Guida all'acquisto 2013-14, l'utente finale, che poi acquista gli sci, sia il più titolato a stabilire quali modelli di sci vadano premiati e se le scelte intraprese dal produttore sia corrette o meno.

Neveitalia, forte di questa convinzione, vi offre la possibilità di dare risalto alle vostre idee e opinioni sui singoli modelli, senza alcun filtro. È sufficiente registrarsi al sito e accedere alla sezione test consumer: una schermata online dove inserire, come per i test dei nostri professionisti, le vostre impressioni e i vostri voti a ciascuno sci.  
Nessun limite alla tecnica - possono inserire i test anche coloro che hanno iniziato da poco a sciare, che indicheranno il loro test come principianti - e nessun limite al numero dei test inseribili.

Che aspettate? La parola, adesso, spetta a voi!

Tutte le date del Tour delle Alpi
Tutte le date del Prove Libere Tour
Il regolamento completo della Selezione Testatori di Neveitalia

(1) = Il Week-end nelle località Alpine Pearls comprende una cena tipica e una notte in hotel con colazione per due persone.  Per i Week-end all'estero comprende due cene tipiche e due notti in hotel con colazione per due persone. Durante i week-end Alpine Pearls, Neveitalia potrà mettere a disposizione del testatore selezionato del materiale da testare, se disponibile nel periodo prescelto.

Consensi sui social