Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar nuovo partner della FIS: per le prossime due stagioni il brand italiano vestirà tutti i membri

Colmar nuovo partner della FIS: per le prossime due stag
Info foto

Colmar

Abbigliamentol'annuncio

Colmar nuovo partner della FIS: per le prossime due stagioni il brand italiano vestirà tutti i membri

"Grazie al filo diretto con allenatori e squadre siamo cresciuti come azienda, ora comincia un'altra grande avventura", le parole del presidente Mario Colombo.

Per le prossime due stagioni invernali Colmar, che ha appena passato il secolo di storia aziendale, diventa Partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci in tutte le sue attività: più di 250 gare ufficiali tra Coppa del Mondo, Campionati del Mondo e Giochi Olimpici invernali.

In particolare, il brand italiano vestirà le crew dello sci alpino insieme ai membri del Consiglio FIS e a coloro che sono impiegati nella Federazione. “Tutti coloro che conoscono il mondo dello sci alpino conoscono Colmar: i campioni di sci di ogni tempo, dal '50 a oggi sono stati ambassador del brand che si è sempre distinto e rinnovato nel tempo grazie alla ricerca continua sulle performance del prodotto e al suo stile”, ha detto Peter Gerdol, Chief FIS Race Director del circuito femminile - Colmar è sempre rimasta al top dei trends rimanendo allo stesso tempo contemporanea e funzionale”.

Siamo molto contenti di mettere la nostra storia e la nostra esperienza nel mondo invernale al servizio della FIS. Sin dall'inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le Federazioni di Sci ed è grazie al filo diretto con allenatori e squadre che siamo potuti crescere come azienda e trasformare i nostri prodotti adattandoli alle esigenze e alle performance dei nostri atleti. Siamo certi che questo sia l'inizio di un'altra grande avventura”, ha aggiunto invece il Presidente di Colmar, Mario Colombo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
309
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).