Arriva una gara nuova : la winter race Mont Avic

1.jpg
Info foto

Valentina Graziosi

Sci Alpinismo

Arriva una gara nuova : la winter race Mont Avic

Una gara in notturna tutta nuova da fare con gli sci o di corsa. Al via il 14 gennaio con partenza alle 19.30 da Chevrére, Valle d'Aosta

Si tratta di una gara immersa nel Parco del Mont Avic con un anello di 670 metri di dislivello in cui le discese si effettuano a piedi con sci nello zaino sui sentieri stretti, o con le pelli sulle stradine di poca pendenza. 
La gara può anche essere effettuata di corsa sulla neve, ed è concepita per far conoscere le sensazioni del bosco notturno, attraversato per sentieri e stradine invece che per piste di sci.

Il percorso è adatto anche ai neofiti, le discese con le pelli sotto gli sci sono facili e non è previsto alcun cambio di assetto dalla partenza fino all’arrivo. 
Per ogni altra informazione e per le iscrizioni consultare il sito  www.polmontavic.altervista.org

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.