Questo sito contribuisce alla audience de

Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play

Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play
Turismoapp

Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play

Neveitalia per Android e Neveitalia per iPhone, le App di riferimento per l'informativa dedicata agli sciatori sono ora disponibili nella versione 6.0, con un layout più fluido e tante nuove funzionalità, tassativamente GRATIS su App Store e su Google Play.

Molti dei  più affezionati lettori di NeveItalia hanno iniziato a conoscere il nostro sito grazie al successo della storica App "iNeveItalia", sbarcata nel menu sport di quello che allora si chiamava iTunes Store nel lontano 2008 e che per parecchi mesi ha detenuto la prima posizione del menu sportivo Italiano.

La versione 6.0 della nostra App propone oggi la homepage personalizzabile con i vostri comprensori preferiti, la possibilità di monitorare fino a 20 località con tutte le informazioni aggiornate su bollettino della neve, previsioni meteo, mappe degli impianti e piste, webcam.

Tra le nuove funzionalità, la App vi chiederà durante l'installazione il permesso di potervi localizzare e se accederete nei pressi di una località  sciistica vi proporrà in testa alle località da voi monitorate quella in cui state sciando, in modo da poter aprire facilmente la mappa delle piste, poter monitorare il meteo e le previsioni neve in ogni momento.

Ma non solo, sulla nostra App trovate le nostre news turistiche, l'accesso alla navigazione stradale verso il vostro comprensorio preferito, noleggi sci, hotel e tanto altro.
E soprattutto non dimenticate che è tutto gratuito!

CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social