Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play

Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play
Turismoapp

Neveitalia mobile 6.0, disponibille gratis su App Store e Google Play

Neveitalia per Android e Neveitalia per iPhone, le App di riferimento per l'informativa dedicata agli sciatori sono ora disponibili nella versione 6.0, con un layout più fluido e tante nuove funzionalità, tassativamente GRATIS su App Store e su Google Play.

Molti dei  più affezionati lettori di NeveItalia hanno iniziato a conoscere il nostro sito grazie al successo della storica App "iNeveItalia", sbarcata nel menu sport di quello che allora si chiamava iTunes Store nel lontano 2008 e che per parecchi mesi ha detenuto la prima posizione del menu sportivo Italiano.

La versione 6.0 della nostra App propone oggi la homepage personalizzabile con i vostri comprensori preferiti, la possibilità di monitorare fino a 20 località con tutte le informazioni aggiornate su bollettino della neve, previsioni meteo, mappe degli impianti e piste, webcam.

Tra le nuove funzionalità, la App vi chiederà durante l'installazione il permesso di potervi localizzare e se accederete nei pressi di una località  sciistica vi proporrà in testa alle località da voi monitorate quella in cui state sciando, in modo da poter aprire facilmente la mappa delle piste, poter monitorare il meteo e le previsioni neve in ogni momento.

Ma non solo, sulla nostra App trovate le nostre news turistiche, l'accesso alla navigazione stradale verso il vostro comprensorio preferito, noleggi sci, hotel e tanto altro.
E soprattutto non dimenticate che è tutto gratuito!

CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Casco sulle piste da sci, si va verso l'estensione dell'obbligo anche ai maggiorenni

Davide Franchi, Mercoledì 23 Luglio 2025
Turismo e Montagna

L’ascesa dei resort invernali eco-compatibili

Redazione Turismo, Lunedì 19 Maggio 2025

Ultimi in Turismo

Visitatori sulle piste da sci, la Cina supera la Svizzera e conferma il boom del movimento sciistico

Visitatori sulle piste da sci, la Cina supera la Svizzera e conferma il boom del movimento sciistico

Cina sempre più un Paese di sciatori e stazioni sciistiche. Grazie a una crescita esponenziale negli ultimi anni, il Paese, con 26 milioni di giornate sciatore, ha superato la Svizzera al sesto posto tra i paesi più visitati dagli sciatori al mondo. Davanti rimangono solo Stati Uniti, Austria, Francia, Giappone e Italia. Un recente rapporto intitolato “2024-2025 China Ski Industry White Paper” fornisce un quadro dettagliato del boom dello sci in Cina.