Martedì 18 Dicembre, 22:57
Utenti online: 2072

Il 30 Novembre al via la stagione sciistica nel Dolomiti Superski

Il 30 Novembre al via la stagione sciistica nel Dolomiti Superski

Aprono puntualmente per il prossimo fine settimana fino a 70 impianti e quasi 150 km di piste in 8 delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski, dando il via al divertimento in pista, che durerà fino al primo maggio del 2019. Tante le novità che attendono gli amanti dell’inverno in diverse valli, come impianti e piste nuove, attrazioni in quota e il nuovo sistema di rewarding per chi va alla scoperta, sci ai piedi, del più grande comprensorio sciistico d’Italia.

Fino a 70 impianti aperti e 147 km di piste disponibili in 8 zone sciistiche delle Dolomiti
Si potrà sciare, a partire da venerdì 30 novembre 2018, nelle zone di Cortina d’Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Carezza, Arabba, Val di Fiemme, Obereggen e in Alta Pusteria. I sistemi di innevamento programmato di Dolomiti Superski, freschi di 25 milioni di Euro di investimenti durante l’estate scorsa, hanno permesso di sfruttare le giornate e le notti di freddo a novembre, garantendo l’apertura puntuale per il 30 novembre, come da programma. Condizioni permettendo, durante la settimana ventura, altri impianti e piste andranno ad aumentare l’offerta di Dolomiti Superski per l’inizio dell’inverno. La seconda ondata di aperture ufficiali nel resto delle 12 zone sciistiche delle Dolomiti è prevista per il 6-7 dicembre in vista dell’Immacolata, tradizionale appuntamento degli appassionati con le prime sciate dell’anno. Qui di seguito la panoramica delle aperture tra venerdì e sabato 30/11-01/12/2018:

4=3 la formula magica per iniziare bene
Con la promozione di inizio stagione “Dolomiti Super Première”, fino al 22/12/2018 la formula magica è 4=3. Chi prenota una vacanza sulla neve nel Dolomiti Superski di almeno 4 giorni avrà una giornata di alloggio e di skipass in omaggio, nonché condizioni speciali presso le scuole sci e per il noleggio dell’attrezzatura sci. Promozione valevole presso gli esercizi che vi aderiscono.

Entrare in famiglia con MyDolomiti
La community online “MyDolomiti” unisce gli amanti delle Dolomiti di tutto il mondo e permette loro di crearsi un proprio network di amici e parenti, accomunati dalla passione per lo sci. L’iscrizione è gratuita tramite il nuovo sito dolomitisuperski.com e una volta associata la propria “MyDolomiti Skicard” si possono utilizzare numerosi servizi online, come il Performance Check per monitorare le proprie prestazioni sciistiche. Inoltre, si può partecipare all’estrazione a premi di fine stagione raggiungendo, sciando, uno dei tre livelli di merito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA