Stefano Belingheri ha provato Salomon X-Race GS 175 (2015)
Testato a Ski Center Latemar il 2 Aprile 2014
età: negli anta
stato: agonista
altezza: 170
peso: 72
profilo: istruttore federale
Anni di sci: 34
giorni/anno: 200
Il test di Stefano: Risultati
Punti di Forza:
Punti deboli:
Molto bello sia in campo libero che nei pali. Ottimo nel raggio corto
Punti deboli:
sul duro tende a saltare un po'
- Rispondenza profiloSI al 100 %4.68
- Stabilità
- Comfort
- Maneggevolezza
- Conduzione
- Impulso
- Curve strette
- Curve medie
- Curve ampie
- Presa di spigolo
Altri tester hanno provato Salomon X-Race GS 175 (2015) :
BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
METEO SCI / 28 Giugno
- Appennino Cent. 22°-28°C
- Friuli 23°-31°C
- Lombardia 17°-28°C
- Piemonte 20°-28°C
- Appennino Mer. 20°-29°C
- Alto Adige 18°-29°C


















