Elan Ibex 84 Carbon

ScialpinismoESPERTOFreeride

Elan Ibex 84 Carbon

sci elan  Ibex 84 Carbon

Cosa dice l'azienda

Quando le montagne sono la tua seconda casa e la salita è importante quanto la discesa, anche nei pendii più ripidi e remoti, afferra i tuoi Ibex 84 Carbon, semplicemente gli sci da alpinismo più completi sul mercato. Non lasciatevi ingannare dalla leggerezza, perchè questi sci verdi ti porteranno attraverso i terreni più impegnativi con totale fiducia. Per lo sci alpinista determinato, abbiamo combinato la nuova generazione Bridge technology con il Tubelite Woodcore e il risultato è uno sci forte con il migliore compromesso peso/performance sul mercato del touring. Il design unico di questi sci prevede che la neve non si incolli sullo sci – sapete cosa vuole dire questa cosa - non portate più la neve in salita. Il mountain rocker è ti fa galleggiare bene durante la salita e ti trasmette fiducia in discesa, non importa le condizioni di neve.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 156,163,170,177

posizione di marcia: No

Raggio: 19m @ 170

Sidecut:103/84/118 @ 170

Tecnologie:

Bridge

Ridurre il peso e innalzare la performance: la tecnologia Bridge comporta tutto questo. Un nucleo ultra sottile di legno, rinforzato con inserti a ponte da punta a coda che danno stabilità torsionale e una diretta trasmissione degli impulsi alle lamine.

Test non disponibile

Ultimi in sci-attacchi

Elan annuncia Carving 2.0, la nuova rivoluzione dello sci su pista: precisione, potenza e controllo completamente ridefiniti

Elan annuncia Carving 2.0, la nuova rivoluzione dello sci su pista: precisione, potenza e controllo completamente ridefiniti

L'azienda specialista degli sci realizzati artigianalmente da oltre 80 anni nelle Alpi slovene presenta la nuova serie Ace, progettata per inaugurare una nuova era del carving. La linea stabilisce un nuovo standard di riferimento per precisione, potenza e sicurezza sulle piste battute, grazie a uno sviluppo basato su ricerche approfondite e validato ai massimi livelli agonistici, come dimostrato dagli ottimi risultati raccolti nella Coppa del Mondo di Ski Cross.